Ethica et Oeconomia

‘Mia moglie, gravemente ammalata poi il profumo di Padre Pio’

‘Mia moglie, gravemente ammalata poi il profumo di Padre Pio’…

Un signore di Toronto racconta: – Nel lontano 1947 mia moglie, gravemente ammalata, era ricoverata in una clinica di Roma

per subire un delicatissimo intervento chirurgico. Partii alla volta di San Giovanni Rotondo, mi confessai da Padre Pio e, dopo aver ricevuto la sacramentale assoluzione, descrissi al Padre le condizioni di salute di mia moglie. Quindi aggiunsi: “Padre, mi aiuti a pregare!“. In quell’istante avvertii un profumo delizioso e persistente che mi sorprese.

Tornai a casa la sera tardi. Appena aprii il portone, avvertii nuovamente quello stesso profumo che avevo sentito accanto a Padre Pio e mi rincuorai fiducioso. Mia moglie subì l’operazione che, benché molto delicata, riuscì perfettamente. A lei raccontai l’esperienza meravigliosa vissuta e insieme ringraziammo il venerato Padre Pio, tra le lacrime di intensa e sincera commozione. Fonte www.padrepio.catholicwebservices.com

Ultimi articoli

Oggi, 18 aprile 2024, è il 5° giorno di Novena a San Giorgio, il martire che ha sconfitto il drago

Novena a San Giorgio per sconfiggere il drago infernale Recita la preghiera della novena dedicata a San Giorgio, il martire…

18 Aprile 2024

Supplica ‘potente’ a Santa Bernadette per ottenere una grazia oggi, 16 Aprile 2024, giorno della sua Festa

Preghiera per chiedere una grazia a Santa Bernadette Invoca oggi la mistica e veggente di Lourdes: Santa Bernadette Il testo:…

16 Aprile 2024

A 97 anni dalla nascita, un pensiero per ricordare Joseph Ratzinger. Nasceva il 16 aprile del 1927

Papa Benedetto XVI nasceva  il 16 aprile 1927 a Marktl, in Germania. È stato il 265º papa della Chiesa cattolica…

16 Aprile 2024

Il Santo di oggi, 16 Aprile 2024: Santa Bernadette Soubirous, veggente di Lourdes (Preghiera e Miracoli)

La Chiesa ricorda oggi, 16 aprile, Santa Bernadette Soubirous Santa Bernadette (Marie-Bernarde Soubirous) è stata la veggente delle apparizioni mariane…

16 Aprile 2024

Il Santo di oggi ,16 Aprile 2024: San Benedetto Giuseppe Labre, il patrono dei pellegrini (Preghiera)

Oggi, 16 aprile, la Chiesa ricorda San Benedetto Giuseppe Labre (vita e preghiera) San Benedetto Giuseppe Labre, detto il vagabondo…

16 Aprile 2024

Invoca San Giorgio nella tua vita! Sconfiggi il drago infernale: 3° giorno di Novena. Martedì 16 Aprile 2024

Novena a San Giorgio per sconfiggere il drago infernale Novena, 3° giorno di preghiera Incomparabile San Giorgio, che, professando fra…

16 Aprile 2024