Home News Sancta Sedes «Mi vuoi sposare?» - La proposta del deputato venezuelano davanti a Papa...

«Mi vuoi sposare?» – La proposta del deputato venezuelano davanti a Papa Francesco

Una scena così forse non si era ancora mai vista: un giovane si inginocchia per fare la proposta di matrimonio alla sua fidanzata. Ma lo fa davanti al Papa, nella Sala Clementina del Palazzo Apostolico.

È accaduto nell’udienza del Papa ai parlamentari cattolici e il protagonista è il giovane parlamentare venezuelano Dario Ramirez.

L’incontro si è svolto, domenica scorsa, a porte chiuse ma la notizia del curioso “siparietto” è trapelata in queste ore.

A pubblicare il video del momento del tutto particolare è il National Catholic Register nel quale si vede un Papa Francesco stupito ma anche divertito dalla scena.









Fonte www.famigliacristiana.it

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,053FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Giuseppe Conte si dimette

Giuseppe Conte ha deciso: comunica ai ministri che si dimette. Il...

Il premier Giuseppe Conte ha deciso: si dimette La Chiesa: "Auspichiamo che la classe politica collabori al servizio dei cittadini..." Il premier Giuseppe Conte, a Palazzo...