Home News Finis Mundi Messo all'asta in Uruguay un iPad4 che apparteneva a Francesco

Messo all’asta in Uruguay un iPad4 che apparteneva a Francesco

Pubblicità

Messo all'asta in Uruguay un iPad4 che apparteneva a FrancescoUn iPad appartenuto a Papa Francesco, con tanto di marchio ufficiale del «Servizio Internet Vaticano», sarà messo in vendita il 14 aprile dalla più nota casa d’aste di Montevideo, e i fondi ricavati dall’operazione serviranno per finanziare un liceo di Paysandú, piccola località nel nord ovest dell’Uruguay.

Pubblicità

 

 

Pubblicità

Si tratta di un iPad 4 argentato con il cosiddetto display Retina, un dispositivo Apple che permette una maggiore risoluzione, che sul dorso porta le iscrizioni «Su Santidad Francisco», «Servizio Internet Vaticano» e «marzo 2013» ed è accompagnato da un certificato di autenticità firmato dal segretario particolare del Papa, monsignor Fabián Pedacchio Leaniz.

 

 

Il tablet è stato regalato da Bergoglio a un sacerdote uruguaiano, Gonzalo Aemilius, che a sua volta lo ha donato al Liceo Francisco di Paysandú, che ora lo mette in vendita per poter finanziare lavori di rinnovamento. Secondo la casa d’aste Castells, che si occuperà dell’operazione, l’iPad dovrebbe raggiungere un prezzo di circa 40 mila dollari.

Fonte. Vatican Insider

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,917FansLike
17,749FollowersFollow
9,749FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

scapolare-Madonna-del-Carmelo

Novena alla Madonna del Carmelo. Recita la potente supplica del 5°...

Novena alla Madonna del Carmelo. Recita la potente supplica del 5° giorno, 11 luglio 2020 La Regina del Monte Carmelo è la patrona dei carmelitani...