Pubblicità
HomeMedjugorjeMessaggio di Medjugorje, il commento di Padre Livio e della veggente Marija:...

Messaggio di Medjugorje, il commento di Padre Livio e della veggente Marija: ‘La Madonna vuole salvarci!’

Cari amici, la Regina della pace, nel suo ultimo messaggio, ci invita a riflettere sull’evento straordinario che stiamo vivendo da quasi 40 anni.  Mai infatti nella storia bimillenaria della Chiesa la Madonna era intervenuta,, con apparizioni quotidiane,  per così tanto tempo,  a così numerosi veggenti e con un numero impressionante  di messaggi, proponendosi come Madre, Maestra e Guida della nostra generazione. Con queste parole, Padre Livio commenta su Radio Maria l’ultimo messaggio di Medjugorje.

Padre Livio (Radio Maria)
Padre Livio (Radio Maria)

Questo immenso dono di grazia ci deve far comprendere che Dio è grande nel suo  amore e  nella  presenza materna di Maria, che ci accompagna   in un passaggio decisivo della Storia della Salvezza,  nel quale satana vuole distruggere l’opera della Creazione e della Redenzione.

La Madonna ci assicura che,  se noi ritorniamo a Dio e alla preghiera, se apriamo il cuore al   suo  amore, Lei salverà noi e la terra sulla quale viviamo.

La Madre ci ha dato un messaggio di speranza e di gioia, che deve risvegliare la nostra fede e darci coraggio per affrontare con Lei i giorni della  prova. Vostro Padre  Livio.

La rubrica dedicata a Medjugorje, 17 Settembre 2020
Medjugorje,

Prima di ascoltare la testimonianza della veggente Marija, rileggiamo insieme il messaggio di questo mese, diffuso nella serata di ieri, 25 settembre 2020

“Cari figli!
Sono con voi così a lungo perché Dio è grande nel Suo amore e nella mia presenza. Figlioli, vi invito a ritornare a Dio ed alla preghiera. La misura del vostro vivere sia l’ amore e non dimenticate, figlioli, che la preghiera ed il digiuno operano miracoli in voi ed attorno a voi. Tutto ciò che fate sia per la gloria di Dio e allora il Cielo riempirà il vostro cuore di gioia e voi sentirete che Dio vi ama e manda me per salvare voi e la Terra sulla quale vivete. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”
.

.
A cura della Redazione

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome