Pubblicità
HomeMedjugorjeMessaggio di Medjugorje 2 marzo 2019. 'Perdonate e amate tutti gli uomini...

Messaggio di Medjugorje 2 marzo 2019. ‘Perdonate e amate tutti gli uomini che incontrate!’

Messaggio di Medjugorje 2 marzo 2019. ‘Perdonate e amate tutti gli uomini che incontrate!’

Messaggio del 2 marzo 2019 dato alla veggente Mirjana alla Croce Blu, per chi ancora non ha conosciuto l’amore di Dio

medjugorje_apparizioni_mirjana_croce_blu_645

La Madonna è apparsa alle ore 8.36

“Cari figli, vi chiamo apostoli del mio amore. Vi mostro mio Figlio, che è la vera pace ed il vero amore. Come Madre, mediante la grazia divina, desidero guidarvi a lui.

Figli miei, per questo vi invito ad osservare voi stessi partendo da mio Figlio, a guardare a lui col cuore ed a vedere col cuore dove siete voi e dove sta andando la vostra vita.

Figli miei, vi invito a comprendere che vivete grazie a mio Figlio, mediante il suo amore e il suo sacrificio. Voi chiedete a mio Figlio di essere clemente con voi, ma io invito voi alla misericordia.

Gli chiedete di essere buono con voi e di perdonarvi, ma da quanto tempo io prego voi, miei figli, di perdonare ed amare tutti gli uomini che incontrate!

Quando capirete col cuore le mie parole, comprenderete e conoscerete il vero amore, e potrete essere apostoli di quell’amore, miei apostoli, miei cari figli. Vi ringrazio!”.

.
APPROFONDIMENTO
.
In un messaggio del 14 aprile 1982, Maria aveva detto:

“Dovete sapere che Satana esiste. Egli un giorno si è presentato davanti al trono di Dio e ha chiesto il permesso di tentare la Chiesa per un certo periodo con l’intenzione di distruggerla. Dio ha permesso a Satana di mettere la Chiesa alla prova per un secolo, ma ha aggiunto: “Non la distruggerai”.

PUOI LEGGERE ANCHE

Medjugorje. Le veggenti ricevettero gli ultimi 4 segreti dalla Vergine e scoppiarono in un pianto disperato

Il padrone delle tenebre è scatenato, lo abbiamo visto in questi giorni di furiosi attacchi verso il Santo Padre e la Chiesa di Gesù. Ma la Gospa nello stesso messaggio ci dava conforto perchè aggiungeva:

“Questo secolo in cui vivete è sotto il potere di Satana, ma – quando saranno realizzati i segreti che vi sono stati affidati – il suo potere verrà distrutto. Già ora egli comincia a perdere il suo potere e perciò è diventato ancora più aggressivo: distrugge i matrimoni, solleva discordie anche tra le anime consacrate, causa ossessioni, provoca omicidi”

medjugorje

La famiglia è particolarmente attaccata dal demonio, satana vuole distruggere il nucleo centrale della società, per poi facilmente attaccare la Chiesa. La Madonna però, in quel messaggio ci esortava a utilizzare delle potenti armi e concludeva il messaggio in questa maniera:

“Proteggetevi dunque con il digiuno e la preghiera, soprattutto con la preghiera comunitaria. Portate addosso oggetti benedetti e poneteli anche nelle vostre case. E riprendete l’uso dell’acqua benedetta».

Rimaniamo in attesa del messaggio di questo giorno, in preghiera, in digiuno per chi può, armati della speranza che Maria non ci abbandonerà mai!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome