Pubblicità
HomeMedjugorje'Chiamati ad una nuova vita!' Ecco il messaggio da Medjugorje del 25...

‘Chiamati ad una nuova vita!’ Ecco il messaggio da Medjugorje del 25 ottobre 2018

C’è stata una grande attesa per tutta la giornata, in tutto il mondo, ed a Medjugorje, per il messaggio della Regina della Pace di oggi, giovedì 25 ottobre 2018.

Ecco il testo messaggio riferito dalla veggente Marija Pavlovic-Lunetti.

Cari figli! Voi avete la grande grazia di essere chiamati ad una nuova vita attraverso i messaggi che io vi do. Figlioli, questo è tempo di grazia, il tempo e la chiamata alla conversione per voi e per le generazioni future.

Perciò vi invito, figlioli, pregate di più e aprite il vostro cuore a mio Figlio Gesù. Io sono con voi, vi amo tutti e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

 




marija-pavlovic-lunetti

Le apparizioni a Marija Pavlovic

Marija Pavlović nasce in una frazione di Citluk il 1° Aprile del 1965. Sposata dal 1993 ha 4 figli e vive tra l’Italia e Medjugorje. Marija ha apparizioni quotidiane nelle quali ha ricevuto dalla Gospa nove dei dieci segreti. Inizialmente riceveva un messaggio con cadenza settimanale, il giovedì, dal 25 di gennaio 1987, invece la cadenza è divenuta mensile.

Il 25 di ogni mese la veggente consegna dunque alla parrocchia di San Giacomo in Medjugorje il testo di quanto suggeritole dalla Regina della Pace perché ne curi la diffusione.

Solo un mese fa il messaggio diffuso incentrava l’intera richiesta della Madonna ai suoi figli sul riconoscere i segni dell’amore di Cristo nella realtà di tutti i giorni; «Io vi invito: Non è tardi, decidetevi per la santità e per la vita con Dio nella grazia e nella pace!», risaltava nelle parole della Vergine, con la promessa cristiana del «centuplo quaggiù» che veniva sottolineata più volte a corredo della “risposta“ alla chiamata celeste.

I PRECEDENTI MESSAGGI

Vi riproponiamo di seguito anche la possibilità di leggere gli ultimi due messaggi della madre del Signore, datati rispettivamente 25 settembre e 2 ottobre. Ed un approfondimento a seguire, davvero molto bello e da non perdere!

medjugorje_veggente_fede_stadio_palermo_lapresse_2012

Nel messaggio di oggi la Gospa dice: ‘Al mondo servono Apostoli di Amore!’

Medjugorje. Messaggio della Gospa a Marjia 25 settembre 2018: ‘Io vi invito, non è tardi!’

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome