Pubblicità
HomeMedjugorjeMessaggio da Medjugorje alla veggente Marija, 25 giugno 2020: la vita non...

Messaggio da Medjugorje alla veggente Marija, 25 giugno 2020: la vita non ha senso, senza Dio!

Messaggio, 25 giugno 2020 dato alla veggente Marija in Medjugorje

messaggio a marija 25 maggio 2020
Marija

Cari figli!
Ascolto le vostre suppliche e preghiere ed intercedo per voi presso mio Figlio Gesù che è via, verità e vita. Figlioli, ritornate alla preghiera e aprite i vostri cuori in questo tempo di grazia ed incamminatevi sulla via della conversione.

La vostra vita è passeggera e non ha senso senza Dio. Perciò sono con voi per guidarvi verso la santità della vita affinchè ciascuno di voi scopra la gioia di vivere.

Figlioli, vi amo tutti e vi benedico con la mia benedizione materna.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

messaggio medjugorje 25 ottobre 2019

Giornata particolare a Medjugorje, poichè manca il classico fiume di pellegrini da tutte le parti del mondo. Non può che essere una Madre a parlare a Medjugorje ai suoi figli, perchè li vede in serio pericolo fisico e spirituale. Bisogna però essere onesti per ammettere la presenza della Madonna a Medjugorje. Bisogna riconoscere princi­palmente il proprio stato spirituale, forse agonizzante a cau­sa dei ripetuti peccati commessi e la dimenticanza della pre­ghiera, di fare penitenza, riparare, confessarsi, fuggire le oc­casioni di peccato. Chi non riconosce la sua condizione di peccato, non può riconoscere nessuna Opera di Dio.

Chi riesce a vedere il disastro morale nel mondo, con gli occhi della Fede vede anche che Dio sta intervenendo a Medjugorje, inviando la Vergine Santissima per insegnare il catechismo di Gesù all’umanità, per convertire, cristianizza­re, evangelizzare un mondo diventato pagano.

Ma oggi, 25 giugno, è anche l’appuntamento con il messaggio annuale a Ivanka. L’incontro con la Regina della Pace ha avuto luogo lo scorso anno alle 18 e 37 nella sua abitazione ed è durato circa 4 minuti. Ecco quanto Ivanka ha potuto condividere con la sua famiglia, le sole persone presenti

PUOI RILEGGERE IL MESSAGGIO DELLO SCORSO ANNO

Medjugorje, ultimo messaggio straordinario alla veggente Ivanka, di martedì 25 giugno 2019

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome