Pubblicità
HomeMaria ti parlaMessaggi e Benedizione da Medjugorje per oggi, Venerdì 5 Marzo 2021

Messaggi e Benedizione da Medjugorje per oggi, Venerdì 5 Marzo 2021

Medjugorje: la Vergine Maria ci aiuta nel nostro cammino

Messaggi e appelli della Vergine Maria da Medjugorje da leggere oggi, 5 Marzo 2021

MESSAGGIO DEL 25 FEBBRAIO 1989

Cari figli, oggi vi invito alla preghiera del cuore. Durante questo tempo di grazia, desidero che ognuno di voi si unisca a Gesù. Senza la preghiera incessante non potete sentire la bellezza e la grandezza che Dio vi offre. Perciò, figlioli, tutto il tempo riempite il vostro cuore anche con le più piccole preghiere. Io sono con voi e veglio incessantemente su ogni cuore che si dona a me. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

LEGGI ANCHE: Medjugorje. Il video dell’apparizione a Marija e le parole di Padre Livio: ‘non saremo lasciati nell’inquietudine’

MESSAGGIO DEL 25 GENNAIO 2021

Cari figli! In questo tempo vi invito alla preghiera, al digiuno ed alla rinuncia affinché possiate essere più forti nella fede. Questo è tempo di risveglio e di rinascita. Come la natura che si dona anche voi figlioli, riflettete su quanto avete ricevuto. Siate portatori gioiosi della pace e dell’amore per star bene sulla terra. Anelate al Cielo perché nel Cielo non c’è né tristezza né odio. Perciò, figlioli, decidetevi di nuovo per la conversione e la santità regni nella vostra vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

La rubrica dedicata a Medjugorje
La rubrica dedicata a Medjugorje

La benedizione di Padre Slavko

Per intercessione della Vergine Madre Maria, il Signore vi benedica. Vi dia la grazia che possiate avvicinarvi nella preghiera; vi dia la grazia e la forza a lasciare tutte le cose, tutte le abitudini del peccato che vi impediscono in questo tempo di grazia ad essere aperti a quello che il Signore ci offre.

Il Signore vi dia la forza a fare dei sacrifici e così vivere la passione e la morte di Gesù per scoprire il Suo grande amore. Il Signore vi benedica e guarisca la fede, che siate aperti al dono della fede, guarisca l’amore che possiate amare tutta la Chiesa e la gente attorno a voi. Il cuore sia aperto che possiate sentire l’amore della Madonna e ricevere la Sua benedizione.

E per intercessione della Vergine Madre Maria che ha sofferto con Suo Figlio Gesù il Signore benedica tutti i vostri malati, tutti coloro che sono disperati in questo momento, tutti quelli che si sentono abbandonati, soprattutto siano benedetti quelli che dubitano dell’more del Signore a causa della loro sofferenza. Il Signore vi benedica e vi dia la pace:

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome