Pubblicità
HomeMaria ti parlaMessaggi e Benedizione da Medjugorje per oggi, 6 Marzo 2021: 'Dio concede...

Messaggi e Benedizione da Medjugorje per oggi, 6 Marzo 2021: ‘Dio concede grazie…’

Medjugorje: la Vergine Maria ci aiuta nel nostro cammino

Messaggi e appelli della Vergine Maria da Medjugorje da leggere oggi, 6 Marzo 2021

MESSAGGIO DEL 14 GENNAIO 1985

Miei cari figli! Satana è molto forte, e con tutte le sue energie vuole distruggere i piani che io ho cominciato a realizzare con voi. Voi pregate, soltanto pregate, e non cessate neppure un istante. Anch’io pregherò mio figlio affinché si realizzino tutti i piani che ho iniziato. Siate pazienti e perseverate nella preghiera! Non permettete che Satana vi indebolisca. Egli opera intensamente nel mondo. State attenti!

LEGGI ANCHE: Medjugorje. Siamo incatenati dalle paure: Maria ci guida e aiuta

MESSAGGIO DEL 4 MARZO 2013

Cari figli, oggi vi invito ad aprirvi alla preghiera. Figlioli, vivete in un tempo in cui Dio concede grazie, ma voi non sapete come trarne vantaggio. Vi preoccupate di tutto il resto, tranne della vostra anima e della vostra vita spirituale. Svegliatevi da questo mondo stanco, dal sonno stanco della vostra anima e dite sì a Dio con tutta la forza. Decidetevi per la santità e la conversione. Cari figli, io sono con voi e vi invito alla perfezione e alla santità della vostra anima e di tutto quello che fate. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

La rubrica dedicata a Medjugorje
La rubrica dedicata a Medjugorje

Preghiera di benedizione di Padre Slavko

Signore, Dio Padre Onnipotente, Ti ringraziamo di aver rivelato a Maria la Tua volontà.

Grazie, o Maria, per aver detto “SI” a tutti i programmi che il Signore aveva con Te. Grazie per aver permesso a Gesù di essere “Emmanuele” “Dio con noi”. Con Te, o Maria, chiediamo adesso la grazia per ognuno di noi per poter digiunare e rinunciare. La grazia dello Spirito Santo chiediamo a Te, o Maria, per poter rinunciare a tutte le cose che ci impediscono ad essere vicini a Te e a Gesù.

Aiutaci a scoprire la volontà di Dio come Tu e poter viverla come Tu l’hai vissuta. Aiutaci, o Maria, con la Tua preghiera, con la Tua intercessione a diventare esempio e testimoniare che apparteniamo a Gesù. Aiutaci a superare tutto quello che c’è ancora in noi contro Lui e contro la Sua santa volontà.

LEGGI ANCHE: Grazie ai messaggi di Medjugorje un frate santo ci dice cosa succede quando preghiamo…

Aiutaci, o Maria, a diventare apostoli dell’amore come Tu sei diventata, che tutti possano riconoscerci che apparteniamo a Te. Aiutaci in questo cammino quaresimale, che possiamo vivere la pace della Pasqua. Con Te, o Maria, chiediamo la benedizione per tutti coloro che soffrono, per tutti i malati, per tutti coloro che non hanno ancora il coraggio a rinunciare alle cose che gli impediscono ad essere vicini a Te e a Gesù. Aiutaci tutti, aiuta la Chiesa e tutto il mondo a continuare il nostro cammino verso la pace della Pasqua. E per Tua intercessione, o Maria, che il Signore ci dia adesso la pace e la benedizione: nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome