Pubblicità
HomeNewsItaliae et EcclesiaMeeting Rimini: nuovo portale, app e presenza sui social media

Meeting Rimini: nuovo portale, app e presenza sui social media

riminiEMILIA ROMAGNA – RIMINI – Un portale completamente rinnovato: tre homepage dedicate, uno stile più moderno, contenuti più fruibili e grande spazio a immagini e video. In più l’hashtag #meeting14 e una app dedicata, grazie al Social Media Team, un gruppo di ragazzi che, ormai da 4 anni, raccontano il Meeting di Rimini che si svolgerà dal 24 al 30 agosto sui Social Network, pubblicando interviste, estratti di incontri, video interviste, foto, notizie, con aggiornamenti in tempo reale anche sui canali Twitter @MeetingRimini e @Meeting_eng e sulla pagina Facebook.

Inoltre, raccoglie le foto del Meeting su Flickr, o ripropone scatti e momenti di vita Meeting su Istagram. Il social media team si troverà al Meeting allo stand accanto alla rotonda nella hall sud di RiminiFiera. Sul nuovo sito l’utente potrà seguire in diretta gli incontri del Meeting e rivedere, con il servizio on demand, gli appuntamenti della giornata.

Attraverso il canale Youtube sarà, inoltre, possibile seguire 20 convegni live e altri in differita, in lingua italiana e inglese. Come ogni anno, non mancherà la striscia quotidiana di notizie e news con i principali servizi della giornata grazie all’appuntamento web con il TG Meeting. Tra le novità, la sezione “My Meeting”, un’area riservata e personale dove ogni utente può salvare tutti i suoi appuntamenti preferiti e programmare la sua settimana riminese. Fonte: Agensir

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome