Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje. 'Vi guido alla vita eterna...'. Messaggi e Supplica alla Madonna oggi,...

Medjugorje. ‘Vi guido alla vita eterna…’. Messaggi e Supplica alla Madonna oggi, 13 Aprile 2021

La Madonna di Medjugorje ci guida il 13 Aprile 2021

Medjugorje: messaggi e preghiera per vivere la giornata con la Madre Celeste…

I messaggi da leggere oggi:

MESSAGGIO DEL 25 OTTOBRE 2006

Cari figli, oggi il Signore mi ha permesso di dirvi nuovamente che vivete in un tempo di grazia. Non siete coscienti, figlioli, che Dio vi dona una grande opportunità per convertirvi e vivere nella pace e nell’amore. Voi siete così ciechi e legati alle cose della terra e pensate alla vita terrena. Dio mi ha mandato per guidarvi verso la vita eterna. Io, figlioli, non sono stanca, anche se vedo i vostri cuori appesantiti e stanchi di tutto ciò che è grazia e dono. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

MESSAGGIO DEL 21 GIUGNO 2014

Cari figli, oggi in modo particolare desidero invitarvi, in questo tempo di grazia che verrà: rispondete ai miei messaggi e cominciate a vivere i miei messaggi! In questi anni in cui sono con voi, mio Figlio mi ha permesso di rimanere così tanto con voi perché desidero parlarvi, perché desidero condurvi a Lui. Perciò decidetevi con forza! Vivete ciò che vi do, perché io possa darvi nuovi messaggi e guidarvi verso la santità. Perciò la vostra decisione oggi sia un “Sì”, di viverli! La Madre prega per tutti voi e intercede sempre presso suo Figlio per tutti voi. Grazie, cari figli, anche oggi per aver risposto alla mia chiamata!

Il messaggio della Madonna di Medjugorje del 18 Marzo 2021

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Preghiera alla Madonna: “Un cuore da bambino”

O Maria, Madre di Dio, conservami un cuore di bambino, puro e limpido come acqua di sorgente. Ottienimi un cuore semplice, che non assapori la tristezza;

LEGGI ANCHE: Medjugorje. La Madonna: ‘…Lo Spirito Santo ti riempia con la sua grazia e forza..’

un cuore grande nel donarsi e tenero nella compassione; un cuore fedele e generoso che non dimentichi nessun beneficio e non serbi rancore per il male. 

La rubrica dedicata a Medjugorje
La rubrica dedicata a Medjugorje

Forma in me un cuore dolce e umile, un cuore grande ed indomabile che nessuna ingratitudine possa chiudere e nessuna indifferenza possa stancare;

un cuore tormentato dalla gloria di Gesù Cristo, ferito dal Suo amore con una piaga che non rimargini se non in Cielo. Amen. (Louis De Grandmaison)

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome