Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Umberto Tozzi, famoso cantante, e la fede ritrovata sul Podbrdo

Medjugorje. Umberto Tozzi, famoso cantante, e la fede ritrovata sul Podbrdo

Umberto Tozzi e sua moglie Monica durante l’intervista sulla cima della collina del Podbrdo, a Medjugorje. “Ho sentito uno strano silenzio che mi ha fatto un gran bene. Mi ha lasciato di stucco perchè è come se fossi protetto, rilassato, senza più problemi. Ecco, questo sì. Questa è stata la sensazione più nitida che ho provato e poi spero di provare ancora. Ecco, starei molto male se non potessi più provare queste cose.”

Medjugorie

Quando l’intervistatore gli chiede cosa ha provato una volta arrivato nel paese bosniaco Tozzi risponde ”Un senso di pace e serenità che non avevo mai provato prima e che mi ha avvicinato molto alla fede”. Insomma la visita a Medjugorje è stata anche per lui l’occasione per una conversione, ma l’intervistatore si chiede in cosa questo lo ha cambiato, cosa sente adesso nel cuore.

Umberto Tozzi e sua moglie Monica durante l’intervista sulla cima della collina del Podbrdo, a Medjugorje.

A questa domanda il cantautore risponde: “Mi sento migliore, più sincero, più libero”. Adesso che ha trovato la pace interiore Tozzi ricollega a Dio anche il suo talento musicale, un tempo non riusciva a capacitarsi di come riuscisse a comporre melodie non avendo delle basi, non avendo mai studiato, e si era sempre risposto che magari fosse un dono di Dio, una risposta che adesso gli sembra una verità assoluta.

L’INTERVISTA TESTIMONIANZA A UMBERTO TOZZI
.

.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome