Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje, ultimo messaggio messaggio del 25 aprile 2020. La preghiera prima della...

Medjugorje, ultimo messaggio messaggio del 25 aprile 2020. La preghiera prima della parole della Gospa

Come ogni giorno 25 del mese, anche in questo mese dedicato alla Divina Misericordia, e travagliato dalla pandemia del Coronvirus, si attendono con particolare emozione, le parole che verranno diffuse da Medjugorje nel corso della serata dopo l’apparizione della Vergine alla veggente Marija.

IL MESSAGGIO DI OGGI, 25 APRILE 2020

Messaggio dato alla veggente Marija

CARI FIGLI !
CHE QUESTO TEMPO SIA PER VOI UN INVITO ALLA CONVERSIONE PERSONALE !
PREGATE CARI FIGLI LO SPIRITO SANTO CHE VI FORTIFICHI NELLA FEDE E NELLA FIDUCIA IN
DIO , PERCHÉ SIATE DEGNI TESTIMONI DEL AMORE CHE DIO VI DONA ATTRAVERSO LA MIA
PRESENZA .
NON PERMETTERE CHE QUESTA PROVA INDURISCA IL VOSTRO CUORE E LA PREGHIERA DIVENTI
COME UN DESERTO!
SIATE RIFLESSO DELL’ AMORE DI DIO E TESTIMONIATE CRISTO RISORTO NELLA VOSTRA VITA .
IO SONO CON VOI E VI AMO CON AMORE MATERNO .
GRAZIE DI AVER RISPOSTO ALLA MIA CHIAMATA !

Medjugorje
Medjugorje

Come attendere il messaggio della Gospa a Medjugorje del 25 del mese? Vi suggeriamo una preghiera, da recitare nell’attesa delle parole della Vergine alla veggente Marja

Preghiera di affidamento al Sacro Cuore di Gesù

Gesù, sappiamo che Tu sei misericordioso e che hai offerto il Tuo Cuore per noi.
Esso è incoronato dalle spine e dai nostri peccati. Sappiamo che Tu ci supplichi costantemente affinché noi non ci perdiamo. Gesù, ricordaTi di noi quando siamo nel peccato. Per mezzo del Tuo Cuore fa’ che tutti gli uomini si amino. Sparisca l’odio tra gli uomini. Mostraci il Tuo amore.

Noi tutti Ti amiamo e desideriamo che Tu ci protegga col Tuo Cuore di Pastore e ci liberi da ogni peccato. Gesù, entra in ogni cuore! Bussa, bussa alla porta del nostro cuore. Sii paziente e non desistere mai. Noi siamo ancora chiusi perché non abbiamo capito il Tuo amore. Bussa continuamente. Fa’, o buon Gesù, che Ti apriamo i nostri cuori almeno nel momento in cui ci ricordiamo della Tua passione sofferta per noi. Amen.

RILEGGIAMO INSIEME LE ULTIME PAROLE DEL 25 MARZO SCORSO ALLA VEGGENTE MARJIA

Ecco il testo del Messaggio dato dalla Regina della Pace alla veggente Marija

Cari figli!

Tutti questi anni Io sono con voi per guidarvi sulla via della salvezza. Ritornate a mio Figlio, ritornate alla preghiera e al digiuno. Figlioli, permettete che Dio parli al vostro cuore perché satana regna e desidera distruggere le vostre vite e il pianeta sul quale camminate. Siate coraggiosi e decidetevi per la santità. Vedrete la conversione nei vostri cuori e nelle vostre famiglie, la preghiera sarà ascoltata, Dio esaudirà le vostre suppliche e vi darà la pace. Io sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

La Gospa ha parlato spesso negli anni dell’importanza del Santo Rosario. Vogliamo proporvi queste parole di uno dei momenti dei primi tempi delle apparizioni

Medjugorje
gnuckx (@) gmail.com

Bellissima testimonianza di Padre Slavko.

Ieri erano in tre all’apparizione: Vicka, Marija e Ivan: hanno pregato Padre Nostro, Ave Maria, Gloria. Al secondo Padre Nostro si sono inginocchiati e l’apparizione è durata cinque minuti. Nel messaggio di ieri la Madonna ci invita alla lotta contro Satana con la preghiera. E ha detto: «Satana adesso sa che voi sapete che lui lavora. Pregate e sconfiggetelo con la preghiera, col Rosario in mano ». Da un mese, quasi in ogni messaggio, la Madonna ripete: «Attenzione a Satana!» e un teologo ha detto: «La più sicura strategia di Satana è quando la gente dice che non esiste e non lavora. Quando rimane nascosto può fare tutto». Ma la Madonna lo ha scoperto e allora si può dire che è arrabbiato e vuole lavorare ancora di più. Ma non c’è bisogno di avere paura di Satana.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome