Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje, ultimo messaggio di domenica 2 giugno 2019: il mondo è in...

Medjugorje, ultimo messaggio di domenica 2 giugno 2019: il mondo è in attesa dei segreti

Già dalle prime ore della mattina di questa domenica 2 giugno 2019 a Medjugorje, la piccola cittadina mariana, c’è un fiume di pellegrini in attesa del messaggio del giorno 2 del mese che la Gospa rivelerà alla veggente Mirjana Soldo.

.

E’ inutile nascondere l’attesa, di questi tempi, per i segreti che da Medjugorje attendono di essere svelati.

StoryofMedjugorje

IL MESSAGGIO DI QUESTA DOMENICA 2 GIUGNO 2019

“Cari figli, soltanto un cuore puro ed aperto farà sì che conosciate davvero mio Figlio, e che tutti quelli che non conoscono il suo amore lo conoscano per mezzo di voi. Solo l’amore farà sì che comprendiate che esso è più forte della morte, perché il vero amore ha vinto la morte ed ha fatto in modo che la morte non esista. Figli miei, il perdono è una forma eccelsa d’amore. Voi, come apostoli del mio amore, dovete pregare per essere forti nello spirito e poter comprendere e perdonare. Voi, apostoli del mio amore, con la comprensione ed il perdono, date esempio d’amore e di misericordia.

Riuscire a comprendere e perdonare è un dono per cui si deve pregare e di cui si deve aver cura. Col perdono voi mostrate di saper amare. Guardate, figli miei, come il Padre Celeste vi ama con un amore grande, con comprensione, perdono e giustizia. Come vi dà me, la Madre dei vostri cuori. Ed ecco: sono qui in mezzo a voi per benedirvi con la materna benedizione; per invitarvi alla preghiera e al digiuno; per dirvi di credere, di sperare, di perdonare, di pregare per i vostri pastori e soprattutto di amare senza limiti. Figli miei, seguitemi! La mia via è la via della pace e dell’amore, la via di mio Figlio. È la via che porta al trionfo del mio Cuore. Vi ringrazio!”.

Possiamo rileggere l’ultimo messaggio dello scorso mese, ed alcuni approfondimenti.

Cari figli, mio Figlio che è la luce dell’ amore, tutto ciò che ha fatto e che fa lo fa per amore; così anche voi, figli miei, quando  vivete nell’amore amate il vostro prossimo, fate la volontà di mio Figlio.



Apostoli del mio amore, fatevi piccoli, aprite i vostri cuori puri a mio Figlio per  poter operare per mezzo di voi; con l’aiuto della fede colmatevi d’amore. Però  figli miei, non dimenticate che l’Eucarestia è il cuore della fede, questo è  mio Figlio che vi nutre con il  suo Corpo e  fortifica col suo Sangue; questo è il miracolo dell’amore.

PUOI LEGGERE ANCHE

Parla la veggente Mirjana: ‘I Segreti che mi ha affidato la Madonna di Medjugorje, non si possono cambiare!’

Mio Figlio, che è sempre e nuovamente, viene vivo e  dà vita alle anime.
Figli miei  vivendo nell’amore fate la volontà di mio Figlio e Lui vivrà in voi.
Figli miei il  mio desiderio materno è che lo amiate sempre di più, perché Lui vi chiama con il suo amore, vi dona  amore per poter diffonderlo a tutti intorno a voi, per mezzo del suo amore, come madre, sono con voi per parlarvi delle parole d’amore e della speranza, per parlarvi delle parole eterne che trionferanno nel tempo e sulla morte per invitarvi ad essere Apostoli del mio amore.
Vi ringrazio.
La Madonna ha benedetto tutti noi presenti e tutti gli oggetti sacri che sono stati portati..

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome