Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje, ultimo messaggio della Gospa alla veggente Marija, 25 luglio 2020: 'Il...

Medjugorje, ultimo messaggio della Gospa alla veggente Marija, 25 luglio 2020: ‘Il diavolo miete anime!’

E’ stato a lungo atteso il messaggio di oggi alla veggente Marija, il 25 luglio 2020, come ogni mese la Regina della Pace ha confidato queste parole:

“Cari figli! In questo tempo inquieto in cui il diavolo miete le anime per attirarle a sé, vi invito alla preghiera perseverante affinché nella preghiera scopriate il Dio d’ amore e di speranza. Figlioli, prendete la croce fra le mani. Essa sia per voi d’incoraggiamento che l’amore vince sempre in modo particolare adesso che la croce e la fede sono rifiutate. Voi siate il riflesso e l’esempio con le vostre vite che la fede e la speranza sono ancora vive ed è possibile un nuovo mondo di pace. Io sono con voi e intercedo per voi davanti a mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. “

Marija Medjugorje
Marija Medjugorje

Clicca qui se vuoi leggere gli ultimi messaggi di Medjugorje ?

Rileggi l’ultimo messaggio, dello scorso mese di giugno, sempre del giorno 25 del mese

Messaggio della nostra Mamma Celeste “Maria Regina della Pace” dato alla veggente Marija

“Cari figli!
Ascolto le vostre suppliche e preghiere ed intercedo per voi presso mio Figlio Gesù che è via, verità e vita. Figlioli, ritornate alla preghiera e aprite i vostri cuori in questo tempo di grazia ed incamminatevi sulla via della conversione. La vostra vita è passeggera e non ha senso senza Dio. Perciò sono con voi per guidarvi verso la santità della vita affinché ciascuno di voi scopra la gioia di vivere. Figlioli, vi amo tutti e vi benedico con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

Medjugorje (rosabel-medjugorje.com)
Medjugorje (rosabel-medjugorje.com – Hotel a Medjugorje)

All’inizio regolarmente la Vergine rivolgeva i Suoi messaggi solo ai veggenti e, tramite loro, ai credenti. Ad iniziare dall’1 marzo 1984 la Vergine ogni giovedì rivolge i suoi messaggi alla comunità parrocchiale di Medjugorje e, tramite questa, a tutto il mondo. Poichè si sono avverate alcune delle cose che il Signore aveva auspicato [O] , come Lei stessa dice, ad iniziare dal 25 gennaio 1987 i messaggi al mondo sono quelli del 25 del mese. E tutto questo continua ancora oggi. Mirjana Dragicevic-Soldo Ivanka Ivankovic-Elez e Jakov Colo hanno avuto apparizioni quotidiane fino al 1982,.1985, i.e. 1998. Da allora, la Madonna appare loro una volta all’anno e dà un messaggio.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome