Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje, ultimo messaggio del 25 gennaio 2022: 'Satana è forte e vuole...

Medjugorje, ultimo messaggio del 25 gennaio 2022: ‘Satana è forte e vuole più anime possibili’

Dopo l’attesa in preghiera di questa ore, è arrivata la traduzione ufficiale del messaggio da Medjugorje, il classico appuntamento del 25 di ogni mese con la veggente Marija

Marija Pavlovic Lunetti è nata il 10 aprile 1965 a Bijakovici. I suoi genitori, Filippo e Iva, sono agricoltori. La Madonna le ha affidato il compito di pregare per le anime del Purgatorio.

Marija ha tre fratelli, Pero, Andrija e Ante — che sono tutti operai in Germania — e due sorelle, una maggiore, Ruzica, e una minore, Milka (quest’ultima è stata veggente per un giorno il 24 giugno 1981).

Marija vide la Madonna la prima volta il 25 giugno 1981. Ha ancora le apparizioni quotidiane. Tramite lei, ogni 25 del mese, la Madonna dà il suo messaggio mensile al mondo. Finora le sono stati affidati nove segreti. Marija vive in Italia, a Monza, in provincia di Milano, è sposata con Paolo Lunetti e ha tre figli.

marija.medjugorje
marija.medjugorje

Ha un carattere peculiare: traspare subito l’umiltà, l’obbedienza verso il piano di Dio, che poi si sposano con una forte convinzione interiore, con una costanza integerrima.

Medjugorje, ultimo messaggio del 25 gennaio 2022

“Cari figli! Oggi vi invito a tornare alla preghiera personale. Figlioli, non dimenticate che Satana è forte e vuole attrarre quante più anime possibili. Siate dunque vigilanti nella preghiera e determinati nel bene. Sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

 

IL MESSAGGIO DEL 25 GENNAIO 2022 A MARIJA (DAL CANALE YOUTUBE DELLA REDAZIONE PAPABOYS)

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche.

 

Approfondimento e video realizzati a cura della Redazione Papaboys 3.0

PUOI LEGGERE ANCHE:

Medjugorje, messaggio del 25 dicembre 2021 alla veggente Marija: ‘Porto mio Figlio Gesù, vi dia pace!’

 

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome