Home Medjugorje Medjugorje, ultimo messaggio del 2 luglio 2019 alla veggente Mirjana: 'vi darò...

Medjugorje, ultimo messaggio del 2 luglio 2019 alla veggente Mirjana: ‘vi darò ancora segni della mia presenza materna’

Pubblicità

Medjugorje, ultimo messaggio del 2 luglio 2019 alla veggente Mirjana: ‘vi darò ancora segni della mia presenza materna’

Apparizione alla veggente Mirjana – Croce Blu  Ore 08.39-08.44

Pubblicità


Cari figli, secondo il volere del Padre misericordioso, vi ho dato ed ancora vi darò segni evidenti della mia presenza materna. Figli miei, essa è per il mio desiderio materno della guarigione delle anime.

Essa è per il desiderio che ogni mio figlio abbia una fede autentica, che viva esperienze prodigiose bevendo alla sorgente della Parola di mio Figlio, della Parola di vita. Figli miei, col suo amore e sacrificio, mio Figlio ha portato nel mondo la luce della fede e vi ha mostrato la via della fede.

Pubblicità

Poiché, figli miei, la fede eleva il dolore e la sofferenza. La fede autentica rende la preghiera più sensibile, compie opere di misericordia: un dialogo, un’offerta. Quei miei figli che hanno fede, una fede autentica, sono felici nonostante tutto, perché vivono sulla terra l’inizio della felicità del Cielo.


Perciò, figli miei, apostoli del mio amore, vi invito a dare esempio di fede autentica, a portare la luce là dove c’è tenebra, a vivere mio Figlio. Figli miei, come Madre vi dico: non potete percorrere la via della fede e seguire mio Figlio senza i vostri pastori. Pregate che abbiano la forza e l’amore per guidarvi. Le vostre preghiere siano sempre con loro. Vi ringrazio!

MESSAGGIO.MIRJANA.2GENNAIO2019

POSSIAMO ANCHE LEGGERE

Parla la veggente Mirjana: ‘I Segreti che mi ha affidato la Madonna di Medjugorje, non si possono cambiare!’

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,919FansLike
17,749FollowersFollow
9,749FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Coronavirus, calano i nuovi contagi: sono 114

Coronavirus, i dati di oggi: calano i nuovi contagi: sono 114,...

In Italia ci sono 114 nuovi casi di coronavirus (di cui 30 in Lombardia), in calo rispetto ai 169 del giorno precedente. I contagi totali...