Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje, ultimo messaggio del 2 agosto 2019 alla veggente Mirjana: 'grande è...

Medjugorje, ultimo messaggio del 2 agosto 2019 alla veggente Mirjana: ‘grande è l’amore di mio Figlio!’

Medjugorje, ultimo messaggio del 2 agosto 2019 alla veggente Mirjana: ‘grande è l’amore di mio Figlio!’

.

“Cari figli, grande è l’amore di mio Figlio! Se conosceste la grandezza del suo amore, non smettereste di adorarlo e ringraziarlo. Lui è sempre vivo con voi nell’Eucaristia, poiché l’Eucaristia è il suo Cuore. L’Eucaristia è il cuore della fede. Egli non vi ha mai abbandonato: anche quando voi avete cercato di allontanarvi da lui, egli non si è allontanato da voi. Perciò il mio Cuore materno è felice quando vede che, colmi d’amore, ritornate a lui; quando io vedo che andate a lui sulla via della riconciliazione, dell’amore e della speranza. 

Il mio Cuore materno sa che, quando vi incamminate sulla via della fede, siete dei virgulti, dei germogli; ma, con la preghiera e il digiuno, sarete dei frutti, il mio fiore, gli apostoli del mio amore. Sarete portatori di luce e, con l’amore e la speranza, illuminerete tutti attorno a voi. Figli miei, come Madre vi prego: pregate, riflettete, meditate. Tutto ciò che vi accade di bello, di doloroso, di lieto e di santo fa sì che cresciate spiritualmente, che mio Figlio cresca in voi. Figli miei, abbandonatevi a lui, credete a lui, confidate nel suo amore: sia lui a guidarvi!

L’Eucaristia sia il luogo in cui nutrite le vostre anime, per poi diffondere l’amore e la verità, testimoniare mio Figlio. Vi ringrazio!”

Continua il Festival dei giovani, oggi il secondo giorno

Il motto della 30a edizione del Festival dei Giovani è “Seguimi”. Questo è il messaggio che vuole lanciare al mondo questo festival. Ogni giovane ha il desiderio della pace, e questa pace i giovani la trovano proprio alla sequela di Gesù


Mons. Hoser, nella conferenza stampa di ieri, ha ricordato il comunicato della Santa Sede diffuso dal 12 maggio scorso, autorizza l’organizzazione dei pellegrinaggi da parte delle diocesi e la possibilità a vescovi, cardinali di partecipare e di celebrare in modo solenne. Ciò che avviene proprio in occasione del Festival dei Giovani quest’anno. Questo significa che il Santo Padre ha aperto una grande porta su Medjugorje, e siete tutti i benvenuti – ha esclamato Mons. Hoser.

POSSIAMO ANCHE LEGGERE

Parla la veggente Mirjana: ‘I Segreti che mi ha affidato la Madonna di Medjugorje, non si possono cambiare!’

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome