Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Susanna, 22 anni, guarisce e abbandona la carrozzella

Medjugorje. Susanna, 22 anni, guarisce e abbandona la carrozzella

Susanna, 22 anni, guarisce e abbandona la carrozzella

Medjugorje
Medjugorje

Nel 1991 una giovane di 22 anni americana, Susan Whitmore del Conecticut, è arrivata a Medjugorje su una carrozzina. Poi il miracolo…

Ecco la sia testimonianza:

“La malattia, questa infiammazione cerebrale, era stata riscontrata dai medici quando avevo 18 anni e diagnosticata “encefalomielite”. Non ero in grado di camminare dai forti dolori, mi era difficile comprendere ciò che succedeva intorno a me, non sapevo esprimermi ed ero sempre confusa. Quando mi sono messa in viaggio stavo molto male e in più ho trovato una situazione politica molto tesa.

Lunedì 1 Luglio ci recammo a Tihalijna per incontrare Padre Jozo Zovko. Quando ci benedisse tutti, sentii un dolore insopportabile alla testa e nello stesso tempo ero certa che anche P.Jozo provasse lo stesso dolore. Poi mi sentii improvvisamente pervasa da un calore, una pace, una gioia.

LEGGI: Medjugorje. Clelia, da pellegrina di Maria a Sposa di Cristo

Il giorno dopo, a causa del dolore non potei recarmi a Tihalijna ma ricevetti la benedizione dallo stesso P.Jozo nella chiesa di Medjugorje. Sentii di nuovo quell’insolito calore, mentre pregavo il rosario poi tornai a casa in carrozzina, presa da una grande stanchezza. Mercoledi 3 Luglio, tornammo a Tihalijna: mi sentivo più forte, ma la parola restava inceppata. Fra Jozo mi impose le mani: mi senti: tremare, vacillare, il cuore pareva mi balzasse dal petto. Poi improvvisamente mi sentii bene, ora non soffro più mal di testa. Senza alcun aiuto potei salire sul colle delle apparizioni”.

Nel viaggio di ritorno a Belgrado andò smarrita la carrozzella. Per precauzione l’agenzia gliene prestò un’altra, ma con le ruote senza gomme, quindi inutile. Disse allora Susan davanti a una statua di Maria: “O mia Signora, tocca a te condurmi a casa, perchè non abbiamo le gomme”.

E Susan arrivò a casa camminando con le proprie gambe, completamente guarita. Una volta tornata negli Stati Uniti si è sottoposta felicemente a tutti gli accertamenti clinici.

Fonte Eco di Medjugorje nr.85medjugorje.altervista.org

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome