Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje: 'Solo così potrò aiutarvi..'. Supplica alla Madonna del Perpetuo Soccorso da...

Medjugorje: ‘Solo così potrò aiutarvi..’. Supplica alla Madonna del Perpetuo Soccorso da recitare oggi, 21 ottobre 2021

Un nuovo giorno con la Madonna di Medjugorje

La Vergine di Medjugorje ci aiuta ad andare in Paradiso…

MESSAGGIO DEL 31 LUGLIO 1986

Cari figli! L’odio crea discordia e non vede nulla e nessuno. Io vi invito a portare sempre la concordia e la pace. Specialmente dove vivete, operate con amore.

L’amore sia sempre l’unico vostro mezzo. Con l’amore cambiate in bene tutto ciò che satana vuole distruggere e di cui vuole appropriarsi. Solo così sarete completamente miei, ed io potrò aiutarvi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Medjugorje
Medjugorje

MESSAGGIO DEL 25 SETTEMBRE 1992

Cari figli, anche oggi desidero dirvi: Io sono con voi anche in questi giorni inquieti, nei quali satana vuole distruggere tutto quello che Io e mio Figlio Gesù stiamo costruendo.

Egli principalmente vuol rovinare le vostre anime e condurvi il più lontano possibile dalla vita cristiana e dai comandamenti che la Chiesa vi chiama a vivere. Satana vuole distruggere tutto quello che è santo in voi e attorno a voi.

Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate per poter comprendere tutto quello che Dio vi dà attraverso le mie venute. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

(prosegue dopo il video)

La veggente: “Consacratevi al Cuore Immacolato..”

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Preghiera

O Madre del Perpetuo Soccorso, molti sono coloro che prostrati dinanzi alla tua santa immagine, chiedono il tuo patrocinio. Tutti ti chiamano Il Soccorso dei Miseri e provano il beneficio della tua protezione.

Perciò anch’io ricorro a Te in questa mia tribolazione. Tu vedi, o cara madre, a quanti pericoli sono esposto; Tu vedi i miei innumerevoli bisogni. Afflizione e bisogni mi opprimono; sventura e privazioni mi portano desolazione nella mia casa; sempre e dovunque trovo una croce da portare.

LEGGI ANCHE: È un miracolo vivente grazie a Medjugorje: la storia della piccola Maria Emilia

O Madre, piena di misericordia, abbi pietà di me e della mia famiglia, ma in modo speciale aiutami adesso, in questa mia necessità. Liberami da ogni male; ma se è volontà di Dio che io continui a soffrire, dammi almeno la grazia di soffrire con pazienza ed amore.

Questa grazia io ti domando con tanta fiducia e questo io spero di ottenere da Te perchè sei la Madre del Perpetuo Soccorso. Amen.

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome