Home Medjugorje Medjugorje, si prepara il Festival dei giovani, inedito a causa della pandemia

Medjugorje, si prepara il Festival dei giovani, inedito a causa della pandemia

Dalla newsletter periodica di Suor Emmanuel Maillard da Medjugorje, alcune importanti informazioni che vi riportiamo.

La prima riguarda il Festival dei giovani, conosciuto appuntamento che solitamente vede confluire nella cittadina della Regina della Pace, migliaia di ragazzi e ragazze da varie parti del mondo.

Medjugorje
Medjugorje

Il Festival dei Giovani, tanto atteso da migliaia di giovani e meno giovani, non potrà aver luogo come gli altri anni. Ecco un nuovo sacrificio da offrire a Dio! I Francescani celebreranno la S. Messa della sera con degli arrangiamenti speciali e la diffonderanno in streaming. La corale sarà quasi quella degli altri Festival, cosa che ci permetterà di ringraziare Dio per tutte le volte che questo Festival ci è stato offerto negli anni precedenti. E’ stato un grande dono del Cielo. Preghiamo perché il Festival possa aver luogo di nuovo nel’agosto 2021, se le circostanze lo permetteranno.

“Cari figli, ci dice Maria, ringraziate Dio per tutto ciò che vi dona, e ringraziatelo per tutto ciò che vi prende.” I ringraziamenti piacciono molto al Signore ed attirano sempre nuove grazie! 

Le frontiere della Bosnia Erzegovina sono aperte dal 16 luglio. Ma per gli italiani, devono essere in quarantena al ritorno in Italia, e questo rende la loro situazione molto difficile!  

Monsignor Henryk Hoser è tornato a Medjugorje il 10 luglio dopo il mese di pandemia trascorso in Polonia. Ha ripreso il suo compito così importante di inviato del papa per la pastorale a Medjugorje. 

Un nuovo vescovo è stato nominato a Mostar-Duvno, si tratta di Monsignor Ivan Saric. Monsignor Ratko Peric, avendo raggiunto l’età del ritiro, ha dato le sue dimissioni nelle mani di Papa Francesco l’11 luglio 2020. Preghiamo con tutto il cuore sia per il vescovo che si ritira che per il nuovo!

 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,824FansLike
19,845FollowersFollow
9,806FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Santo ROSARIO. 23 novembre 2020

Dalla Grotta di Lourdes preghiera del Santo ROSARIO. 23 novembre 2020....

Dalla Grotta di Lourdes preghiera del Santo ROSARIO. Lunedì 23  novembre 2020, preghiamo insieme, con il cuore nel luogo mariano, e con l'anima in...