Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Satana è sciolto dalle catene. Padre Livio: 'Dobbiamo pregare..'

Medjugorje. Satana è sciolto dalle catene. Padre Livio: ‘Dobbiamo pregare..’

Padre Livio commenta l’ultimo messaggio di Medjugorje

Il commento al messaggio di Medjugorje del 25 gennaio 2022

Leggiamo:

Cari amici, la Madonna negli ultimi quattro messaggi ci ha invitato tre volte a ritornare alla preghiera. L’esortazione a pregare è presente direttamente o indirettamente in tutti i messaggi a partire dal 25 Giugno 1991, giorno del primo incontro con i veggenti sulla collina delle apparizioni.

Nel corso degli anni la piana di Medjugorje, con al centro la Chiesa e circondata dalle montagne, è diventata un’oasi di preghiera, dove la gente prega ovunque giorno e notte. I pellegrini sono concordi nel dire che in nessun santuario del mondo si prega come a Medjugorje: non solo nella Chiesa parrocchiale, ma anche lungo le strade, nei sentieri di campagna, sulle colline, nella case, nelle numerose comunità oranti.

Medjugorje
Medjugorje

La Madonna scende dal Cielo sulla terra per pregare con noi e per noi. Potremmo dire che porta in mezzo a noi la preghiera del paradiso, affinché la possiamo e fare nostra. I messaggi della Regina della pace, che riguardano la preghiera, sono il più grande insegnamento che mai sia stato dato al riguardo.

“Nulla è più importante della preghiera” ci insegna Madre. “La preghiera è il respiro dell’anima”, ” Senza preghiera non potete vivere”, “La preghiera compie miracoli nei cuori e nel mondo”, “Il frutto della preghiera è la gioia”.

In questo messaggio la Madonna ci esorta in modo particolare alla “preghiera personale” “perché satana è forte e vuole attirare a sé quante più anime possibili” . Infatti satana “vi cerca e vi desidera” e dispiega tutta la sua capacità di inganno e di seduzione per portare la anime sulla via della rovina.

LEGGI ANCHE: Don Ambrogio Villa, sacerdote esorcista: ‘Il diavolo mi ha detto che Medjugorje è il suo inferno sulla terra!’

La Regina della pace ci ha rivelato che “satana è sciolto dalle catene” e sta trascinando gran parte dell’umanità sulla strada ingannevole dell’ateismo e dell’idolatria, delle superbia e della menzogna, dell’odio e della guerra.

Per questo ci scuote dal sonno stanco delle nostre anime con parole vibranti e che non ammettono repliche: “Perciò voi vegliate nella preghiera e siate decisi nel bene”. La Madre ci benedice e ci ringrazia, lasciandoci un programma spirituale da realizzare.

Vostro Padre Livio

Il messaggio straordinario ad Ivan:

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome