Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje. Recita la supplica alla Madonna delle Grazie per ottenere favori oggi,...

Medjugorje. Recita la supplica alla Madonna delle Grazie per ottenere favori oggi, 23 Aprile 2021

La Madonna di Medjugorje ci guida il 23 Aprile 2021

Medjugorje: messaggi e preghiera per vivere la giornata con la Vergine Maria…

I messaggi da leggere oggi:

MESSAGGIO DEL 25 LUGLIO 1991

Cari figli oggi vi invito a pregare per la pace. In questo tempo la pace è minacciata in un modo particolare e chiedo da voi di rinnovare il digiuno e la preghiera nelle vostre famiglie. Cari figli, io desidero che voi capiate la serietà della situazione e che molto di quello che accadrà dipende dalla vostra preghiera, ma voi pregate poco. Cari figli, io sono con voi e vi invito che con serietà cominciate a pregare e a digiunare come i primi giorni della mia venuta. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

MESSAGGIO DEL 17 APRILE 2021

Cari figli, questo è il tempo della responsabilità. Accettate e vivete i miei messaggi in maniera responsabile. Tornate a mio Figlio, tornate alla preghiera. Figlioli, permettete a Dio di parlare al vostro cuore, perchè Satana vuole regnare e distruggere le vostre vite. Figlioli, siate perseveranti, coraggiosi, pazienti e forti per la santità. Io sono con voi, vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie, cari figli, per aver risposto alla mia chiamata ancora una volta oggi.

La rubrica dedicata a Medjugorje
La rubrica dedicata a Medjugorje

Preghiera alla Madonna delle Grazie

O Celeste Tesoriera di tutte le grazie, Madre di Dio e Madre mia Maria, poiché sei la Figlia Primogenita dell’Eterno Padre e tieni in mano la Sua onnipotenza, muoviti a pietà dell’anima mia e concedimi la grazia di cui fervidamente Ti supplico.

Ave Maria

O Misericordiosa Dispensatrice delle grazie divine, Maria Santissima, Tu che sei la Madre dell’Eterno Verbo Incarnato, il quale Ti ha coronato della Sua immensa sapienza, considera la grandezza del mio dolore e concedimi la grazia di cui ho tanto bisogno.

LEGGI ANCHE: Medjugorje. Un frate: ‘ho visto la danza del sole..’. La scienza non ha risposte…

Ave Maria

O Amorosissima Dispensatrice delle grazie divine, Immacolata Sposa dell’Eterno Spirito Santo, Maria Santissima, Tu che da Lui hai ricevuto un cuore che si muove a pietà delle umane sventure e non può resistere senza consolare chi soffre, muoviti a pietà dell’anima mia e concedimi la grazia che io aspetto con piena fiducia della Tua immensa bontà.

Ave Maria

LEGGI ANCHE: Medjugorje. L’appello: ‘Pregate per la pace e testimoniatela..’

Sì sì, o Madre mia, Tesoriera di tutte le grazie, Rifugio dei poveri peccatori, Consolatrice degli afflitti, Speranza di chi dispera e Aiuto potentissimo dei cristiani, io ripongo in Te ogni mia fiducia e sono sicuro che mi otterrai da Gesù la grazia che tanto desidero, qualora sia per il bene dell’anima mia.

Salve Regina

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome