Home Medjugorje Medjugorje, quasi 6 ore di intervento chirurgico per la veggente Vicka: è...

Medjugorje, quasi 6 ore di intervento chirurgico per la veggente Vicka: è andato tutto bene!

L’intervento di Vicka è durato 5 ore e 40 minuti, è andato molto bene grazie a Dio. Il dottore che l’ha operata ha detto che è molto soddisfatto dell’esito. Grazie di cuore a tutti voi per le preghiere. Siano lodati Gesù e Maria.

Vicka
Vicka

Questo messaggio è stato pubblicato da pochi minuti sulla bacheca facebook di Michele Vasilj, una delle guide più conosciute di Medjugorje. Per la veggente più conosciuta della piccola comunità della Bosnia Erzegovina, in queste ore c’è stata una grande preghiera in tutto il mondo. Ed oggi, sapere che l’intervento delicato è riuscito, è per tutti un sospiro di sollievo, ed un grazie particolare alla Mamma Celeste.


.
Avevamo lanciato ieri la notizia dell’intervento chiedendo preghiere

Chiediamo preghiere per la nostra sorella Vicka di Medjugorje che domani mattina avrà una delicata operazione alla schiena. Alziamo un muro di fuoco di preghiera intorno a lei con tutto il nostro amore. Uniti

PUOI LEGGERE IL SERVIZIO 

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,915FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Suor Theresa Aletheia Noble

Si distacca da Dio e diventa atea. Oggi è suora! La...

Si distacca da Dio e diventa atea. Oggi è suora! La Storia di Suor Teresa che da atea e buddista diventa suora... (Fonte it.churchpop.com) -...