Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Quando la Madonna ci ha parlato dell'Eternità: 'Il vostro cuore sarà...

Medjugorje. Quando la Madonna ci ha parlato dell’Eternità: ‘Il vostro cuore sarà gioioso’

Medjugorje, quando la Madonna ha parlato dell’Eternità

Medjugorje
Medjugorje

Tre messaggi della Madonna che parlano dell’Eternità.

Messaggio del 25 Luglio 1995


Cari figli, anche oggi vi invito alla preghiera perché solamente nella preghiera potrete capire la mia venuta qui. Lo Spirito Santo vi illuminerà nella preghiera, affinché capiate, che dovete convertirvi. Figlioli, desidero fare di voi un bouquet molto bello preparato per l’eternità, ma voi non volete accettare la via della conversione, via di salvezza, che io vi offro tramite queste apparizioni. Figlioli, pregate, convertite i vostri cuori e avvicinatevi a me. Che il bene superi il male. Io vi amo e vi benedico. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

LEGGI: Medjugorje. La Madonna ci dice ‘La preghiera vi fa fiorire!’


Messaggio del 25 Luglio 2000


Cari figli, non dimenticate che qui sulla terra siete in cammino verso l’eternità e che la vostra dimora è in Cielo. Perciò, figlioli, siate aperti all’amore di Dio e lasciate l’egoismo e il peccato. Che la vostra gioia sia solamente scoprire Dio nella preghiera quotidiana. Dunque utilizzate questo tempo e pregate, pregate, pregate, e Dio è vicino a voi nella preghiera e attraverso la preghiera. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Medjugorje
Medjugorje


Messaggio del 25 Novembre 2005


Cari figli, anche oggi vi invito pregate, pregate, pregate fino a che la preghiera non diventi vita. Figlioli, in questo tempo in modo particolare prego davanti a Dio affinchè vi doni il dono della fede. Solo nella fede scoprirete la gioia del dono della vita che Dio vi ha donato. Il vostro cuore sarà gioioso pensando all’eternità. Io sono con voi e vi amo con amore tenero. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome