Home Medjugorje Medjugorje, preghiera di guarigione e liberazione, giovedì 19 novembre 2020 dalle ore...

Medjugorje, preghiera di guarigione e liberazione, giovedì 19 novembre 2020 dalle ore 21.00

Da Medjugorje, preghiera di guarigione

Nel segno di Maria, anche questo giovedì sera, 19 novembre  2020, torna l’appuntamento live in modalità ‘Prima Visione’, su Facebook e Google News App, con la Preghiera di guarigione e liberazione da Medjugorje.

(Ricordiamo che la preghiera è live su facebook, ma è stata registrata)

preghiera.guarigione.medjugorje
Alle ore 21 la preghiera da Medjugorje

Occasione per riflettere insieme e crescere spiritualmente in comunità, anche se il distanziamento della pandemia ci tiene lontani fisicamente, non riesce a distanziarci nello Spirito Santo, che tutto unisce e tutto avvicina.

Puoi seguirla sulla pagina facebook Regina della Pace prega per noi (del network facebook dei Papaboys) o anche direttamente attraverso questa pagina del sito PAPABOYS 3.0 nel player che trovi qui sotto.
.

.

Leggi questi Messaggi della Gospa riguardo all’Adorazione Eucaristica

Anche questa sera, cari figli, vi sono particolarmente riconoscente per essere venuti qui. Adorate senza interruzione il Santissimo Sacramento dell’altare. Io sono sempre presente quando i fedeli sono in adorazione. In quel momento si ottengono grazie particolari.(Messaggio del 15 marzo 1984).

Alle ore 21 di stasera in modalità ‘prima visione’ via facebook la preghiera

Cari figli! Oggi v’invito ad innamorarvi del Santissimo Sacramento dell’altare. Adoratelo, figlioli, nelle vostre parrocchie e così sarete uniti con tutto il mondo. Gesù vi diventerà amico e non parlerete di lui come di qualcuno che appena conoscete.

L’unità con Lui sarà per voi gioia e diventerete testimoni dell’amore di Gesù, che ha per ogni creatura. Figlioli quando adorate Gesù siete vicini anche a me. Grazie per aver risposto alla mia chiamata! (Messaggio del 25 settembre 1995).

PUOI LEGGERE ANCHE

Recita stanotte la Preghiera di Liberazione dal male e Guarigione, direttamente da Medjugorje.

Appuntamento curato dalla Redazione Papaboys 3.0

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

305,898FansLike
19,887FollowersFollow
9,813FollowersFollow
2,330SubscribersSubscribe

News recenti

Beata Maria dell'Incarnazione: vita e preghiera

Il Santo di oggi 29 Novembre: Beata Maria Maddalena dell’Incarnazione. Vita...

Oggi è la beata Maria Maddalena dell'Incarnazione Beata Maria Maddalena dell'Incarnazione, al secolo Caterina Sordini, è stata una religiosa italiana, fondatrice delle monache adoratrici perpetue...