Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje, Preghiera di Adorazione Eucaristica (Festival dei giovani), domenica 4 agosto 2019...

Medjugorje, Preghiera di Adorazione Eucaristica (Festival dei giovani), domenica 4 agosto 2019 alle h.22.45

Medjugorje, Preghiera di Adorazione Eucaristica (Festival dei giovani), domenica 4 agosto 2019 alle h.22.45

.

Anche questa sera torna l’appuntamento nel quale preghiamo insieme, con l’ Adorazione Eucaristica da Medjugorje, preghiera che ogni giorno fa connettere sui vari social network migliaia di persone, giovani e adulti, che si riuniscono, anche on line, di fronte al Re dei Re.

Si potrà seguire sul sito, nel player sotto riportato, ed in modalità ‘prima visione’ su Facebook, domenica 4 agosto 2019 con inizio dalle ore 22.45 (durata circa 40 minuti)

Puoi seguirla sulla pagina facebook PAPABOYS 3.0 (del network facebook dei Papaboys) o anche direttamente attraverso questa pagina del sito PAPABOYS 3.0 nel player che trovi qui sotto.

AI GIOVANI DI MEDJUGORJE IL MESSAGGIO DEL CARDINALE E LA PREGHIERA PER PAPA FRANCESCO

Cari fratelli e sorelle, cari giovani! Come ogni anno, non vedo l’ora di inviarvi i miei saluti per questo grande raduno della gioventù. Negli ultimi anni, il nostro Santo Padre ha dato segnali passo dopo passo, che Medjugorje è un luogo benedetto in cui la Madre di Dio, la Madonna, è così vicina alle persone e invia così tanto aiuto. Tutti noi possiamo solo ringraziarlo di cuore per la sua saggia cura pastorale piena di amore. Nella persona dell’arcivescovo Hoser, ha inviato il suo rappresentante permanente. All’apertura del Mladifest è arrivato il suo vicario personale, il cardinale De Donatis. 

Tutti questi segni mostrano che la Chiesa riconosce con gratitudine ciò che così tante persone hanno vissuto a Medjugorje per decenni e che ti incoraggia a venire in questo luogo di misericordianonostante il caldo estivo. Questo è dove il Paradiso è così vicino a noi, qui la Madonna dà così tanto conforto e conversione, qui molti di voi scoprono la gioia della confessione, il sacramento del perdono. Qui sperimentate l’amicizia nella fede, qui stringete amicizie, qui molti sperimentano la guarigione interiore dalle ferite della vita. Non vedo l’ora di venire a Medjugorje per il prossimo Mladifest, se Dio vorrà.

Pregate per papa Francesco, al quale dobbiamo tanto.Nella fede e nella preghiera il vostro P. Christoph Kard è unito a voi. Schönborn

FESTIVAL DEI GIOVANI. IL PROGRAMMA DI OGGI E DOMANI, 5 AGOSTO 2019

DOMENICA, 4. 8. 2019

21.15 Spettacolo della Comunità Cenacolo


LUNEDI, 5. 8. 2019

09.00 Preghiera
Catechesi Testimonianze
12.00 Angelus
16.00 Testimonianze
18.00 Rosario
19.00 S. Messa
20.30 – 21.30 Adorazione al Santissimo
21.30 – 22.00 MANDATO
Congedo con canti


MARTEDÌ, 6. 8. 2019

Salita sul Križevac (privata)
05.00 S. Messa sul Križevac

PUOI LEGGERE ANCHE

Medjugorje, ultimo messaggio del 2 agosto 2019 alla veggente Mirjana: ‘grande è l’amore di mio Figlio!’

L’Adorazione Eucaristica che trasmettiamo stasera da Medjugorje è quella registrata durante il Festival dei giovani di ieri Sabato 3 Agosto 2019 e presieduta da fra Zvonimir Pavičić

Leggi questi Messaggi della Regina della pace riguardo all’Adorazione Eucaristica

Anche questa sera, cari figli, vi sono particolarmente riconoscente per essere venuti qui. Adorate senza interruzione il Santissimo Sacramento dell’altare. Io sono sempre presente quando i fedeli sono in adorazione. In quel momento si ottengono grazie particolari.(Messaggio del 15 marzo 1984).


Cari figli! Oggi v’invito ad innamorarvi del Santissimo Sacramento dell’altare. Adoratelo, figlioli, nelle vostre parrocchie e così sarete uniti con tutto il mondo. Gesù vi diventerà amico e non parlerete di lui come di qualcuno che appena conoscete.

.

L’unità con Lui sarà per voi gioia e diventerete testimoni dell’amore di Gesù, che ha per ogni creatura. Figlioli quando adorate Gesù siete vicini anche a me. Grazie per aver risposto alla mia chiamata! (Messaggio a Medjugorje del 25 settembre 1995).

adorazione.medjugorje.1

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome