Home Medjugorje Medjugorje. Padre Livio (Radio Maria): 'Nell'ultimo messaggio si aprono le porte del...

Medjugorje. Padre Livio (Radio Maria): ‘Nell’ultimo messaggio si aprono le porte del Natale: Gesù fra noi’

Pubblicità

Consueto editoriale di Padre Lizio Fanzaga, direttore di Radio Maria, dopo il messaggio del 25 del mese, pubblicato sulla pagina web della Radio mariana.

Medjugorje
Pubblicità

Ecco le parole del sacerdote.

Cari amici, il messaggio della Regina della pace del 25 Novembre introduce nel tempo di Avvento perché sia un cammino verso il Santo Natale. Innanzi tutto la Madonna ci invita alla preghiera nella quale cercare Dio e incontrarlo. Solo con la preghiera possiamo purificare il cuore, in modo tale che possa accogliere il Bambino Gesù, nostra gioia e nostra pace. 

Pubblicità

La pace è un dono di Dio, che ha la sua sorgente  nel cuore di ognuno. In questo tempo di grazia dobbiamo pregare e, nella  preghiera, decidere di togliere dal nostro cuore il male che lo inquina, in particolare l’odio e la gelosia verso gli altri. Un cuore in pace è una benedizione per le famiglie, perché le unisce nel perdono reciproco e le fortifica nelle difficoltà avverse.

Dai cuori e dalla famiglie la pace si diffonde, come un fiume benefico, nella società e nel mondo intero, trasformandolo in un’oasi accogliente e fraterna. Questo però  è  possibile solo se i cuori si aprono ad accogliere Gesù, il Re della pace.

PUOI LEGGERE ANCHE

Medjugorje. Messaggio di lunedì 25 novembre 2019 a Marija: ‘Senza Dio non avete la pace!’

 “Senza  Dio non avete pace” afferma la Madonna. Non si tratta di un “dio” costruito dagli uomini, ma del Bambino di Betlemme, il Verbo del Padre, che si è fatto uomo nel grembo della Vergine Maria e che è nato mentre gli angeli in cielo cantavano “Pace in terra agli uomini che Dio ama”. Solo Lui riconcilia gli uomini con Dio e li rende fratelli fra di loro.

Incamminiamoci con Maria verso Betlemme, nella  preghiera, nel silenzio e nell’attesa gioiosa del Bambino Gesù, il nostro Salvatore e il nostro Signore.

Vostro Padre Livio

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,916FansLike
17,749FollowersFollow
9,749FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera a Gesù

Inizia la giornata con la supplica per chiedere una Grazia a...

Recita la supplica per chiedere una Grazia a Gesù... La potente supplica per chiedere una Grazia a Gesù, buono e misericordioso... ECCO IL TESTO DELLA PREGHIERA: O...