Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje, oggi 3 settembre 2019, è il compleanno della veggente Vicka.

Medjugorje, oggi 3 settembre 2019, è il compleanno della veggente Vicka.

Medjugorje, oggi 3 settembre 2019, è il compleanno della veggente Vicka. Auguri da tutti noi ed una preghiera per te!

.
vicka compleanno 3 settembre 2019

VICKA IVANKOVIC-MIJATOVIC

Veggente di Medjugorje è nata il 03.09.1964 a Bijakovici, parrocchia Medjugorje

Nata nel mese dedicato agli angeli si può proprio dire che le siano davvero affini. Il suo sorriso etereo, il brillio degli occhi, il suono della sua voce, tutto di lei sembra portarci a quegli esseri meravigliosi che visitano costantemente gli atri del Signore.

Vicka è una sedicenne come tutte le altre fino a quando il 24/6/1981 verso le ore 18, insieme ad altri 5 giovani della parrocchia di Medjugorje (Ivanka Ivankovic, Mirjana Dragicevic, Ivan Dragicevic, Ivan Ivankovic e Milka Pavlovic), ottengono dal cielo la grazia di vedere sulla collina Crnica, nel luogo chiamato Podbrdo, l’apparizione di una figura bianca con un bambino in braccio. La donna non dice loro nulla, solo li chiama ad avvicinarsi con un cenno della mano, ma i ragazzi sorpresi nel vedere una donna così luminosa e con un bimbo tanto piccolo su quelle rocce aguzze, scappano spaventati e Vicka con loro.


Medjugorje Vicka

Vicka sembra essere la più coraggiosa del gruppo, è lei che il terzo giorno, troverà il coraggio di verificare se davvero, quella misteriosa donna era la Vergine Maria oppure un’apparizione demoniaca come suggerirono loro alcuni adulti.

La Madonna appariva e scompariva innanzi a loro, pregando con i ragazzi e proprio il 26 giugno verso le 18.00, l’ora in cui la Vergine era loro precedentemente apparsa, eccola di nuovo davanti ai giovani veggenti. Erano molto felici, ma quella felicità era un po’ mista alla paura dovuta all’incertezza che ancora regnava sull’accaduto. La Vergine era improvvisamente scomparsa.

PUOI LEGGERE ANCHE

La veggente Vicka: ‘Qui a Medjugorje ci si apre più facilmente alla Madonna e a Dio!’

Quando i ragazzi iniziarono a pregare riapparve nuovamente ed era meravigliosa, serena, felice e sorridente. Vicka aveva sotto il consiglio della nonna portato con se dell’acqua benedetta. La saggia nonna le aveva detto che se si trattava di un inganno di Satana, di certo con l’acqua benedetta sarebbe scomparsa.Possiamo solo figurarci quale coraggio si nascondesse nel suo animo per compiere una simile azione; qualche dubbio anche se minimo lo avrà di certo avuto, se era davvero Satana ad operare tale meraviglia si sarebbe solo dileguato o avrebbe reagito?

preghiera.medjugorje

Questo poteva essere un dubbio lecito soprattutto per una ragazzina che però crede alle parole della nonna e una volta in compagnia della Vergine, Vicka prende l’acqua ed inizia ad aspergerla dicendo: “Se sei la Madonna rimani con noi, se non lo sei vattene via!“. Udito questo la Vergine sorrise si illuminò ancora di più rimanendo con i ragazzi. Da quel momento grazie al coraggio di Vicka non ebbero più alcun dubbio sull’identità di quella bella Signora.

In questo giorno di compleanno, ti giungano, cara Vicka, gli auguri di tutti noi di PAPABOYS 3.0, ma soprattutto preghiere e benedizioni per te!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome