Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Mirjana: 'La Madonna ci indica la via che dobbiamo scegliere se...

Medjugorje. Mirjana: ‘La Madonna ci indica la via che dobbiamo scegliere se vogliamo vivere’

“La Madonna ci indica la via che dobbiamo scegliere..”

Riportiamo una parte molto interessante di un’intervista a Mirjana fatta da Padre Livio. Ecco il testo di alcuni passaggi salienti:

PADRE LIVIO: Il Santo Padre, l’otto Ottobre del 2000, anno del grande Giubileo, ha consacrato il nuovo millennio alla Madonna. In quella preghiera di consacrazione il Papa afferma che l’umanità è giunta a un bivio. Ha davanti a sé la via della vita e quella della morte. Potrebbe trasformare la terra in un cumulo di rovine o in un giardino. Si rivolge alla Vergine perché ci aiuti a prendere la via della vita e della pace. Che cosa pensi di questa prospettiva del Santo Padre?

MIRJANA: Quello che ha detto il Santo Padre è veramente giusto ed è la risposta al perché la Madonna è rimasta qui con noi già da vent’anni.

Medjugorje - Mirjana
Medjugorje – Mirjana

PADRE LIVIO: Esatto!

MIRJANA: La Madonna ci indica la via che dobbiamo scegliere se vogliamo vivere. Ma io sono ottimista perché la Madonna non solo è qui con noi da vent’anni, ma lei riuscirà a far sì che non noi scegliamo, come dice il Santo Padre, la via sbagliata. Ma vorrei anche aggiungere che noi e il mondo intero siamo molto, molto fortunati ad avere questo Papa. Prego tutti i giorni perché Dio gli dia lunga vita e lo lasci ancora con noi, perché è innamorato della Madonna.

(Intervista andata in onda l’8 Agosto del 2001 su Radio Maria)

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome