Home Medjugorje Medjugorje. Mirjana: 'La Madonna ci indica la via che dobbiamo scegliere se...

Medjugorje. Mirjana: ‘La Madonna ci indica la via che dobbiamo scegliere se vogliamo vivere’

Pubblicità

“La Madonna ci indica la via che dobbiamo scegliere..”

Riportiamo una parte molto interessante di un’intervista a Mirjana fatta da Padre Livio. Ecco il testo di alcuni passaggi salienti:

Pubblicità

PADRE LIVIO: Il Santo Padre, l’otto Ottobre del 2000, anno del grande Giubileo, ha consacrato il nuovo millennio alla Madonna. In quella preghiera di consacrazione il Papa afferma che l’umanità è giunta a un bivio. Ha davanti a sé la via della vita e quella della morte. Potrebbe trasformare la terra in un cumulo di rovine o in un giardino. Si rivolge alla Vergine perché ci aiuti a prendere la via della vita e della pace. Che cosa pensi di questa prospettiva del Santo Padre?

MIRJANA: Quello che ha detto il Santo Padre è veramente giusto ed è la risposta al perché la Madonna è rimasta qui con noi già da vent’anni.

Pubblicità

Medjugorje - Mirjana
Medjugorje – Mirjana

PADRE LIVIO: Esatto!

MIRJANA: La Madonna ci indica la via che dobbiamo scegliere se vogliamo vivere. Ma io sono ottimista perché la Madonna non solo è qui con noi da vent’anni, ma lei riuscirà a far sì che non noi scegliamo, come dice il Santo Padre, la via sbagliata. Ma vorrei anche aggiungere che noi e il mondo intero siamo molto, molto fortunati ad avere questo Papa. Prego tutti i giorni perché Dio gli dia lunga vita e lo lasci ancora con noi, perché è innamorato della Madonna.

(Intervista andata in onda l’8 Agosto del 2001 su Radio Maria)

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,917FansLike
17,749FollowersFollow
9,750FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Coronavirus, il bollettino delle ultime 24 ore

Coronavirus, i dati delle ultime 24 ore in Italia: contagi in...

Nelle ultime 24 ore in Italia si sono registrati 169 nuovi casi di coronavirus, in calo rispetto ai 234 di domenica. Le persone che hanno contratto...