Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Mirjana: 'Descrivere la bellezza della Madonna è impossibile'

Medjugorje. Mirjana: ‘Descrivere la bellezza della Madonna è impossibile’

Medjugorje. Mirjana: ‘Descrivere la bellezza della Madonna è impossibile’

mirjana.anniversario.matrimonio

ECCO LE PAROLE DI MIRJANA

A un sacerdote che la interrogava sulla bellezza della Madonna, Mirjana rispose: “Descrivere la bellezza della Madonna è impossibile.

Non è solo bellezza, è anche luce. Si vede che Lei vive in un’altra vita. Non si vedono in Lei problemi, preoccupazioni, ma solo tranquillità. Si fa triste quando parla del peccato e dei non credenti: e intende dire anche di coloro che vanno in chiesa, ma non hanno il cuore aperto a Dio, non vivono la fede. E a tutti dice: “Non pensate che voi siate buoni e gli altri cattivi. Pensate piuttosto che neanche voi siete buoni”.

mirjana.soldo_.medjugorje

Ecco cosa ci dice sul digiuno chiesto dalla Madonna

Questo è per me la cosa più forte, poiché questa è l’unica cosa che noi doniamo a Dio come sacrificio. Perché Lei ci ha chiesto anche che cosa altrimenti doniamo a Dio in confronto a quello che Lui offre a noi? Il digiuno è molto importante, è molto forte perché è proprio questo sacrificio che noi direttamente offriamo a Dio quando diciamo “Io oggi non mangio, digiuno e offro questo sacrificio a Dio”. Ha detto anche: “Quando digiuni non dirlo a tutti quanti che hai digiunato: basta lo sappiate tu e Dio”. Null’altro.

Fonte medjugorje.altervista.org

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome