Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje, messaggio straordinario ad Ivan, 15 agosto 2020: 'Tempo di grandi tentazioni...

Medjugorje, messaggio straordinario ad Ivan, 15 agosto 2020: ‘Tempo di grandi tentazioni e grandi grazie!’

Festa DELL’ASSUNZIONE di MARIA SS in CIELO in ANIMA e CORPO – Nella giornata di oggi un messaggio straordinario della Regina della pace al veggente Ivan

APPARIZIONE a IVAN di MEDJUGORJE a Boston ore 0,38 fino alle 0,43.Maria SS. e’ venuta particolarmente gioiosa e felice. Ha salutato tutti con il suo consueto saluto: ”Sia lodato Gesù cari figli miei”.



Chi-prega-non-teme-il-futuro
Chi-prega-non-teme-il-futuro

Con le mani distese ha dato la sua materna benedizione su tutti noi. Poi ha detto:

 ” Cari figli anche questa sera vi porto l’Amore. Portate l’amore in questi tempi inquieti agli altri. Portate la speranza, particolarmente a quelli che sono rimasti senza speranza. Portate la pace a tutti quelli nei quali è entrata l’inquietudine.

Cari figli questo è tempo di grande tentazione ma nello stesso momento è tempo di grandi grazie; perciò cari figli accogliete questo tempo delle prove per poter uscire da questo tempo purificati nella fede.

La Madre prega per ciascuno di voi ed intercede presso suo Figlio per ciascuno di voi. Grazie cari figli perché anche oggi avete risposto alla mia chiamata”.

La rubrica dedicata a Medjugorje, 14 Agosto 2020 Medjugorje, 14 Agosto 2020
La rubrica dedicata a Medjugorje

 La S. Vergine continua a pregare su di noi fino a che scompare nel segno della luce e della Croce salutandoci con le parole ” Andate in pace cari figli miei!”.

Ivan ha avuto anche un colloquio personale e ha sottolineato l’ invito della Madre all’amore, alla pace e alla speranza, proprio perché siamo noi che dobbiamo portare al mondo questi messaggi. Non dobbiamo temere per le sofferenze perché sono per la nostra purificazione,  che ci avvicina al Signore.

PUOI LEGGERE ANCHE:

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome