Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Messaggio di lunedì 25 novembre 2019 a Marija: 'Senza Dio non...

Medjugorje. Messaggio di lunedì 25 novembre 2019 a Marija: ‘Senza Dio non avete la pace!’

Messaggio di lunedì 25 novembre 2019 a Marija: ‘Senza Dio non avete la pace!’

Cari figli! Questo tempo sia per voi il tempo della preghiera. Senza Dio non avete la pace.

Perciò, figlioli, pregate per la pace nei vostri cuori e nelle vostre famiglie affinché Gesù possa nascere in voi e darvi il Suo amore e la Sua benedizione.

Il mondo è in guerra perché i cuori sono pieni di odio e di gelosia. Figlioli, l’inquietudine si vede negli occhi perché non avete permesso a Gesù di nascere nella vostra vita.

CercateLo, pregate e Lui si donerà a voi nel Bambino che è gioia e pace. Io sono con voi e prego con voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Marija messaggio 25 novembre 2019

Medjugorje: il messaggio del 25 Ottobre 2019 della Gospa a Marija

“Cari figli! Oggi vi invito alla preghiera. La preghiera sia il balsamo per la vostra anima perché il frutto della preghiera è la gioia, il dare, il testimoniare Dio agli altri attraverso le vostre vite. Figlioli, se vi abbandonate completamente a Dio, Lui si occuperà di tutto, vi benedirà e i vostri sacrifici avranno senso. Io sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

PUOI LEGGERE ANCHE: La veggente Marija: ‘Il Trionfo del Cuore Immacolato è già cominciato!’

medjugorje15agosto2019

Medjugorje: rileggiamo insieme il messaggio del 25 Settembre 2019

“Cari figli! Oggi vi invito a pregare per le mie intenzioni affinché possa aiutarvi. Figlioli, pregate il rosario e meditate i misteri del rosario perché anche voi nella vostra vita passate attraverso le gioie e i dolori. In questo modo trasformate i misteri nella vostra vita perché la vita è un mistero finché non la mettete nelle mani di Dio.

Così avrete l’esperienza della fede come Pietro che ha incontrato Gesù e lo Spirito Santo ha riempito il suo cuore. Anche voi, figlioli, siete invitati a testimoniare vivendo l’amore con il quale di giorno in giorno Dio vi avvolge con la mia presenza. Perciò, figlioli, siate aperti e pregate col cuore nella fede. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

di Francesco Rossi per Papaboys 3.0

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome