Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Messaggio del 25 novembre 2020 a Marija: 'Riconciliatevi con Dio e...

Medjugorje. Messaggio del 25 novembre 2020 a Marija: ‘Riconciliatevi con Dio e vedrete miracoli!’

Ecco le parole della Gospa a Medjugorje di oggi, 25 novembre 2020, riportate e tradotte in maniera ufficiale; parole che giungono in un momento nel quale da un lato si accende la speranza che porta l’Avvento, che inizierà la prossima domenica, e dall’altro la pandemia da coronavirus, che ha portato tante difficoltà, spirituali ed economiche, in tante famiglie ed in tanti cuori.

Le parole diffuse da Medjugorje, alla veggente Marija

“Cari figli! Questo è il tempo dell’amore, del calore, della preghiera e della gioia. Pregate, figlioli, affinché Gesù Bambino nasca nei vostri cuori. Aprite i vostri cuori a Gesù che si dona a ciascuno di voi. Dio mi ha invitato per essere gioia e speranza in questo tempo ed Io vi dico: senza Gesù Bambino non avete né la tenerezza né il sentimento del Cielo, nascosti nel Neonato.

Perciò, figlioli, lavorate su voi stessi. Leggendo la Sacra Scrittura, scoprirete la nascita di Gesù e la gioia dei primi giorni che Medjugorje ha donato all’umanità. La storia sarà verità, ciò che anche oggi si ripete in voi ed attorno a voi. Lavorate e costruite la pace attraverso il sacramento della confessione. Riconciliatevi con Dio, figlioli, e vedrete i miracoli attorno a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata“.

Il messaggio di oggi da Medjugorje
Il messaggio di oggi da Medjugorje

Vuoi rileggere l’ultimo messaggio?

Cari figli! In questo tempo vi chiamo a ritornare a Dio ed alla preghiera. Invocate tutti i santi in vostro aiuto affinché essi vi siano d’esempio e d’aiuto. Satana è forte e lotta per attirare a sé quanti più cuori possibile. Vuole la guerra e l’odio. Perciò sono con voi così a lungo per guidarvi sulla via della salvezza, a Colui che è via, verità e vita. Figlioli, ritornate all’amore verso Dio e lui sarà la vostra forza ed il vostro rifugio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (25 ottobre 2020)

Recitiamo insieme dopo aver letto il messaggio questa Preghiera di affidamento al Sacro Cuore di Gesù

Gesù, sappiamo che Tu sei misericordioso e che hai offerto il Tuo Cuore per noi.
Esso è incoronato dalle spine e dai nostri peccati. Sappiamo che Tu ci supplichi costantemente affinché noi non ci perdiamo. Gesù, ricordaTi di noi quando siamo nel peccato. Per mezzo del Tuo Cuore fa’ che tutti gli uomini si amino.

Sparisca l’odio tra gli uomini. Mostraci il Tuo amore.

Noi tutti Ti amiamo e desideriamo che Tu ci protegga col Tuo Cuore di Pastore e ci liberi da ogni peccato.

Gesù, entra in ogni cuore! Bussa, bussa alla porta del nostro cuore. Sii paziente e non desistere mai. Noi siamo ancora chiusi perché non abbiamo capito il Tuo amore.

Bussa continuamente. Fa’, o buon Gesù, che Ti apriamo i nostri cuori almeno nel momento in cui ci ricordiamo della Tua passione sofferta per noi. Amen.

cristo.risorto.medjugorje
Medjugorje

SE VUOI ASCOLTARE UN BELLISSIMO CANTO DI MEDJUGORJE AL SANGUE DI GESU’ ED ENTRARE NEL CLIMA DI ATTESA CON UN VIDEO DELLA CITTADINA MARIANA, TI CONSIGLIAMO DI VEDERE QUESTO VIDEO

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

 

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome