Medjugorje, messaggio del 25 maggio 2022: ‘Ascoltare le indicazioni per un santo cammino’

ultimo messaggio medjugorje
ultimo messaggio medjugorje

Medjugorje: la Vergine continua, messaggio dopo messaggio, ad invitarci a pregare per la pace, ogni giorno, da piu’ di 40 anni. A giugno, per la precisione, saranno 41.

La Madonna a Medjugorje ha parlato spesso, ed a lungo, dei rischi di nuove guerre, ed oggi che stiamo vivendo pienamente le sue parole, come possiamo non accogliere la sua voce ed i suoi consigli? Oggi è il giorno del messaggio della Vergine, molto atteso in tutto il mondo.

Ecco il messaggio di Medjugorje del 25 maggio 2022 dato a Marija dalla Regina della Pace 

“Cari figli! Vi guardo e ringrazio Dio per ciascuno di voi, perché mi ha permesso di stare ancora con voi, di incoraggiarvi alla santità. Figlioli, la pace è disturbata e Satana vuole inquietudine. Perciò la vostra preghiera sia ancora più forte perché ogni spirito immondo di divisione e di guerra sia messo a tacere. Siate costruttori di pace e portatori della gioia del Risorto in voi e intorno a voi perché il bene prevalga in ogni uomo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

(VIDEO) IL MESSAGGIO DEL 25 MAGGIO 2022

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

PUOI LEGGERE ANCHE: E’ il giorno dello scontro tra l’inferno e la Vergine: “Il mio cuore immacolato trionferà!”

Nell’attesa puoi rileggere il Messaggio di Medjugorje, del 25 marzo 2022 

””Cari figli!

Ascolto il vostro grido e le preghiere per la pace. Da anni satana lotta per la guerra.

Perciò Dio mi ha mandato in mezzo a voi per guidarvi sul cammino della santità, perché l’umanità è al bivio. Vi invito:

ritornate a Dio ed ai comandamenti di Dio per stare bene sulla terra e per uscire da questa crisi in cui siete entrati perché non ascoltate Dio che vi ama e desidera salvarvi e guidarvi verso la vita nuova.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”.

 

Preghiamo insieme alla Regina della Pace

PREGHIERA DI CONSACRAZIONE AL SACRO CUORE DI GESÙ

Gesù, sappiamo che Tu sei misericordioso e che hai offerto il Tuo Cuore per noi.
Esso è incoronato dalle spine e dai nostri peccati. Sappiamo che Tu ci supplichi costantemente affinché noi non ci perdiamo. Gesù, ricordaTi di noi quando siamo nel peccato. Per mezzo del Tuo Cuore fa’ che tutti gli uomini si amino. Sparisca l’odio tra gli uomini. Mostraci il Tuo amore. Noi tutti Ti amiamo e desideriamo che Tu ci protegga col Tuo Cuore di Pastore e ci liberi da ogni peccato. Gesù, entra in ogni cuore! Bussa, bussa alla porta del nostro cuore. Sii paziente e non desistere mai. Noi siamo ancora chiusi perché non abbiamo capito il Tuo amore. Bussa continuamente. Fa’, o buon Gesù, che Ti apriamo i nostri cuori almeno nel momento in cui ci ricordiamo della Tua passione sofferta per noi. Amen.
Dettata dalla Madonna a Jelena Vasilj il 28 novembre 1983.

PREGHIERA DI CONSACRAZIONE AL CUORE IMMACOLATO DI MARIA

O Cuore Immacolato di Maria, ardente di bontà, mostra il Tuo amore verso di noi.
La fiamma del Tuo cuore, o Maria, scenda su tutti gli uomini. Noi Ti amiamo tanto. Imprimi nei nostri cuori il vero amore così da avere un continuo desiderio di Te. O Maria, umile e mite di cuore, ricordaTi di noi quando siamo nel peccato. Tu sai che tutti gli uomini peccano. Donaci, per mezzo del Tuo Cuore Immacolato la salute spirituale. Fa’ che sempre possiamo guardare alla bontà del Tuo Cuore materno
e che ci convertiamo per mezzo della fiamma del Tuo Cuore. Amen.
Dettata dalla Madonna a Jelena Vasilj il 28 novembre 1983.

PREGHIERA ALLA MADRE DI BONTA, D’AMORE E DI MISERICORDIA

O Madre mia, Madre di bontà, d’amore e di misericordia, Ti amo infinitamente e Ti offro me stessa. Per mezzo della Tua bontà, del Tuo amore e della Tua grazia, salvami.
Io desidero essere Tua. Io Ti amo infinitamente, e desidero che Tu mi custodisca. Dal profondo del mio cuore Ti prego, Madre di bontà, dammi la Tua bontà. Fa’ che per mezzo di essa io acquisti il Paradiso. Io Ti prego per il Tuo amore infinito, di donarmi le grazie, affinché io possa amare ogni uomo, come Tu hai amato Gesù Cristo. Ti prego affinché Tu mi dia la grazia di essere misericordiosa verso di Te. Ti offro me stessa totalmente e desidero che Tu segua ogni mio passo. Perché Tu sei piena di grazia. E desidero che io non me ne dimentichi mai. E se per caso io perdessi la grazia Ti prego di restituirmela. Amen.

Dettata dalla Madonna a Jelena Vasilj il 19 aprile 1983.

IL MESSAGGIO DEL 25 MARZO 2022

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

La Madonna, nelle apparizioni di Medjugorje, ha ripetuto spesso nei suoi messaggi di pregare perché c’è il serio rischio di una guerra. La pace del mondo, in questi giorni difficili, è messa a serio rischio. Noi preghiamo e confidiamo.

Rileggiamo anche alcuni dei suoi messaggi:

MESSAGGIO DEL 25 GIUGNO 2019

Cari figli! Ringrazio Dio per ciascuno di voi. In modo particolare, figlioli, grazie per aver risposto alla mia chiamata. Io vi preparo per i tempi nuovi affinché siate saldi nella fede e perseveranti nella preghiera, affinché lo Spirito Santo operi attraverso di voi e rinnovi la faccia della terra.

Prego con voi per la pace, il dono più prezioso, anche se satana vuole la guerra e l’odio. Voi, figlioli, siate le mie mani tese e camminate fieri con Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Medjugorje: i messaggi sulla guerra
Medjugorje: i messaggi sulla guerra (radiomaria.it)

MESSAGGIO DEL 25 MARZO 2021

Cari figli! Anche oggi sono con voi per dirvi: figlioli, chi prega non ha paura del futuro e non perde la speranza.

Voi siete stati scelti per portare la gioia e la pace, perché siete miei. Io sono venuta qui con il nome: Regina della Pace perché il diavolo vuole l’inquietudine e la guerra, vuole riempire il vostro cuore di paura per il futuro e il futuro è di Dio. Perciò siate umili, pregate ed abbandonate tutto nelle mani dell’Altissimo che vi ha creati.

Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

LEGGI ANCHE: Medjugorje, questo è il tempo dei 10 segreti. La fine del mondo? ‘Non proprio’ dicono. ‘Ma un nuovo inizio si!’

Sostieni Papaboys 3.0

Informazioni personali

Dettagli di fatturazione

Termini

Totale Donazione: €100.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome