Home News Pax et Justitia Medjugorje. Messaggio del 25 Maggio 2018: 'non trascurate la preghiera perché la...

Medjugorje. Messaggio del 25 Maggio 2018: ‘non trascurate la preghiera perché la preghiera fa miracoli’

Pubblicità

Messaggio di Medjugorje, 25 maggio 2018

Pubblicità

Cari figli! In questo tempo inquieto vi invito ad avere più fiducia in Dio che è il Padre vostro nei cieli e che mi ha mandato per condurvi a Lui. Voi, aprite i vostri cuori ai doni che Lui desidera darvi e nel silenzio del cuore adorate mio Figlio Gesù, che ha dato la Sua vita affinché viviate nell’eternità dove desidera condurvi. La vostra speranza sia la gioia dell’incontro con l’Altissimo nella vita quotidiana. Per questo vi invito: non trascurate la preghiera perché la preghiera fa miracoli. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”. 


.

.
red

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,920FansLike
17,749FollowersFollow
9,748FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Preghiera contro il Coronavirus a Santa Rosalia

Preghiera a Santa Rosalia per invocare la Liberazione dal Coronavirus. Oggi,...

Preghiera a Santa Rosalia contro il Coronavirus Secondo la tradizione la santa liberò la città di Palermo dalla peste... Oggi, 15 Luglio, ricorre il 396° anniversario...