Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Messaggio del 25 febbraio 2020. La preghiera in attesa delle parole...

Medjugorje. Messaggio del 25 febbraio 2020. La preghiera in attesa delle parole della Gospa

Come ogni giorno 25 del mese, anche in questo mese dedicato alla Madonna di Lourdes, ed allo Spirito Santo, si attendono le parole che verranno diffuse da Medjugorje nel corso della serata del 25 febbraio 2020, dopo l’apparizione della Vergine alla veggente Marija.

E’ la prima volta che viene diffuso un messaggio dopo l’uscita del ‘dossier Medjugorje’ della Commissione Vaticana.

Medjugorje. Le prime 7 apparizioni sono vere. Ruini: ‘Nessuna origine demoniaca’

MEDJUGORJE.5AGOSTO2019.DIRETTA

 

Come attendere il messaggio della Gospa a Medjugorje del 25 del mese? Vi suggeriamo una preghiera, da recitare nell’attesa delle parole della Vergine alla veggente Marja

Preghiera di affidamento al Sacro Cuore di Gesù

Gesù, sappiamo che Tu sei misericordioso e che hai offerto il Tuo Cuore per noi.
Esso è incoronato dalle spine e dai nostri peccati. Sappiamo che Tu ci supplichi costantemente affinché noi non ci perdiamo. Gesù, ricordaTi di noi quando siamo nel peccato. Per mezzo del Tuo Cuore fa’ che tutti gli uomini si amino. Sparisca l’odio tra gli uomini. Mostraci il Tuo amore.

Noi tutti Ti amiamo e desideriamo che Tu ci protegga col Tuo Cuore di Pastore e ci liberi da ogni peccato. Gesù, entra in ogni cuore! Bussa, bussa alla porta del nostro cuore. Sii paziente e non desistere mai. Noi siamo ancora chiusi perché non abbiamo capito il Tuo amore. Bussa continuamente. Fa’, o buon Gesù, che Ti apriamo i nostri cuori almeno nel momento in cui ci ricordiamo della Tua passione sofferta per noi. Amen.

RILEGGIAMO INSIEME LE ULTIME PAROLE DEL 25 GENNAIO ALLA VEGGENTE MARJIA

Ecco il testo del Messaggio dato dalla Regina della Pace alla veggente Marija

Cari figli! Oggi vi invito a pregare ancora di più finché nel vostro cuore sentiate la santità del perdono.

Nelle famiglie ci deve essere la santità perché figlioli, non c’è futuro per il mondo senza amore e santità, perché nella santità e nella gioia voi vi donate a Dio Creatore il quale vi ama con amore immenso.

Per questo mi manda a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

rosario-

La Gospa ha parlato spesso negli anni dell’importanza del Santo Rosario. Vogliamo proporvi queste parole di uno dei momenti dei primi tempi delle apparizioni

Bellissima testimonianza di Padre Slavko.

Ieri erano in tre all’apparizione: Vicka, Marija e Ivan: hanno pregato Padre Nostro, Ave Maria, Gloria. Al secondo Padre Nostro si sono inginocchiati e l’apparizione è durata cinque minuti. Nel messaggio di ieri la Madonna ci invita alla lotta contro Satana con la preghiera. E ha detto: «Satana adesso sa che voi sapete che lui lavora. Pregate e sconfiggetelo con la preghiera, col Rosario in mano ». Da un mese, quasi in ogni messaggio, la Madonna ripete: «Attenzione a Satana!» e un teologo ha detto: «La più sicura strategia di Satana è quando la gente dice che non esiste e non lavora. Quando rimane nascosto può fare tutto». Ma la Madonna lo ha scoperto e allora si può dire che è arrabbiato e vuole lavorare ancora di più. Ma non c’è bisogno di avere paura di Satana.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome