Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Messaggio del 25 aprile 2021. La Gospa viene a noi per...

Medjugorje. Messaggio del 25 aprile 2021. La Gospa viene a noi per salvare ogni anima

Come ogni giorno 25 del mese, anche in questo mese di aprile, si attendono le parole che verranno diffuse da Medjugorje nel corso della serata di oggi, 25 aprile 2021, dopo l’apparizione mensile della Vergine alla veggente Marija.

Appena tradotte e diffuse, le parole ‘ufficiale’ inviate da Medjugorje potranno essere lette in questo spazio a seguire.

Messaggio di Medjugorje del 25 aprile 2021

“Cari figli!
Oggi vi invito a testimoniare la vostra fede nei colori della primavera, che sia la fede della speranza e del coraggio.
Figlioli, la vostra fede non venga meno in nessuna situazione e neanche in questo tempo di prova. Camminate coraggiosamente con Cristo Risorto verso il Cielo che è la vostra meta.
Io vi accompagno in questo cammino di santità e vi metto tutti nel mio Cuore Immacolato.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”
Medjugorje
La rubrica dedicata a Medjugorje

Rileggiamo insieme il Messaggio di Medjugorje del 25 marzo 2021

“Cari figli!
Anche oggi sono con voi per dirvi: figlioli, chi prega non ha paura del futuro e non perde la speranza.
Voi siete stati scelti per portare la gioia e la pace, perché siete miei. Io sono venuta qui con il nome: Regina della Pace perché il diavolo vuole l’inquietudine e la guerra, vuole riempire il vostro cuore di paura per il futuro,  ma il futuro è di Dio.
Perciò siate umili, pregate ed abbandonate tutto nelle mani dell’Altissimo che vi ha creati.
Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

Rileggiamo insieme il Messaggio di Medjugorje del 25 febbraio 2021

“Cari figli! Dio mi ha permesso di essere con voi oggi, per chiamarvi alla preghiera e al digiuno. Vivete questo tempo di grazia e siate testimoni di speranza, perché vi ripeto, figlioli, che con la preghiera e il digiuno le guerre possono essere soppresse. Figlioli, credete e vivete nella fede e con fede in questo tempo di grazia, e il mio Cuore Immacolato non lascia nessuno di voi nei guai se vi affidate a me. Io intercedo per voi davanti all’Altissimo e prego per la pace nei vostri cuori e la speranza per il futuro. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. “

MEDJUGORJE.5AGOSTO2019.DIRETTA
Medjugorje

Come attendere il messaggio della Gospa a Medjugorje del 25 del mese?

Vi suggeriamo una preghiera, da recitare nell’attesa delle parole della Vergine alla veggente Marja

Preghiera di affidamento al Sacro Cuore di Gesù

Gesù, sappiamo che Tu sei misericordioso e che hai offerto il Tuo Cuore per noi.
Esso è incoronato dalle spine e dai nostri peccati. Sappiamo che Tu ci supplichi costantemente affinché noi non ci perdiamo. Gesù, ricordaTi di noi quando siamo nel peccato. Per mezzo del Tuo Cuore fa’ che tutti gli uomini si amino. Sparisca l’odio tra gli uomini. Mostraci il Tuo amore.

Noi tutti Ti amiamo e desideriamo che Tu ci protegga col Tuo Cuore di Pastore e ci liberi da ogni peccato. Gesù, entra in ogni cuore! Bussa, bussa alla porta del nostro cuore. Sii paziente e non desistere mai. Noi siamo ancora chiusi perché non abbiamo capito il Tuo amore. Bussa continuamente. Fa’, o buon Gesù, che Ti apriamo i nostri cuori almeno nel momento in cui ci ricordiamo della Tua passione sofferta per noi. Amen.

RILEGGIAMO INSIEME LE ULTIME PAROLE DEL 25 GENNAIO ALLA VEGGENTE MARJIA

Ecco il testo del Messaggio dato dalla Regina della Pace alla veggente Marija

”Cari figli! In questo tempo vi invito alla preghiera, al digiuno ed alla rinuncia affinché possiate essere più forti nella fede. Questo è tempo di risveglio e di rinascita. Come la natura che si dona anche voi figlioli, riflettete su quanto avete ricevuto.

Siate portatori gioiosi della pace e dell’amore per star bene sulla terra. Anelate al Cielo perché nel Cielo non c’è né tristezza né odio.

Perciò, figlioli, decidetevi di nuovo per la conversione e la santità regni nella vostra vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.”

rosario-
Preghiamo insieme in attesa delle parole della Vergine

La Gospa ha parlato spesso negli anni dell’importanza del Santo Rosario. Vogliamo proporvi queste parole di uno dei momenti dei primi tempi delle apparizioni

Bellissima testimonianza di Padre Slavko.

Ieri erano in tre all’apparizione: Vicka, Marija e Ivan: hanno pregato Padre Nostro, Ave Maria, Gloria. Al secondo Padre Nostro si sono inginocchiati e l’apparizione è durata cinque minuti. Nel messaggio di ieri la Madonna ci invita alla lotta contro Satana con la preghiera. E ha detto: «Satana adesso sa che voi sapete che lui lavora. Pregate e sconfiggetelo con la preghiera, col Rosario in mano ». Da un mese, quasi in ogni messaggio, la Madonna ripete: «Attenzione a Satana!» e un teologo ha detto: «La più sicura strategia di Satana è quando la gente dice che non esiste e non lavora. Quando rimane nascosto può fare tutto». Ma la Madonna lo ha scoperto e allora si può dire che è arrabbiato e vuole lavorare ancora di più. Ma non c’è bisogno di avere paura di Satana.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome