Pubblicità
HomeNewsPax et JustitiaMedjugorje. Messaggio del 2 luglio 2018: 'Cari figli, non perdete la verità'

Medjugorje. Messaggio del 2 luglio 2018: ‘Cari figli, non perdete la verità’

Ultimo messaggio Madonna di Medjugorje oggi 2 luglio 2018 

Nell’ultimo messaggio dato dalla Madonna di Medjugorje alla veggente Mirjiana, la Madonna ci chiede di scegliere per la verità nella nostra vita. Spesso la vita ci allontana dal bene, nostro compito è recuperare quello vero, che è Gesù. Un bene che porta pace e non tribolazione per far si che Lui possa operare in noi e per far sì che con il nostro esempio e la nostra gioia Lui possa essere manifesto a tutti.

IL MESSAGGIO. “Cari figli, sono Madre per tutti voi e perciò non temete, perché io sento le vostre preghiere. So che mi cercate e perciò io prego mio Figlio per voi: mio Figlio che è unito al Padre Celeste ed allo Spirito Consolatore; mio Figlio che conduce le anime nel Regno da cui è venuto, il Regno della pace e della luce. Figli miei, a voi è data la libertà di scegliere; io però, come Madre, vi prego di scegliere di usare la libertà per il bene.

Voi, che avete anime pure e semplici, capite e sentite dentro di voi qual è la verità, anche se a volte non capite le parole. Figli miei, non perdete la verità e la vera vita per seguire quella falsa. Con la vera vita il Regno dei Cieli entrerà nei vostri cuori, ed esso è il Regno della pace, dell’amore e dell’armonia. Allora, figli miei, non ci sarà neanche l’egoismo, che vi allontana da mio Figlio. Ci sarà amore e comprensione per il vostro prossimo.

Perché ricordate, ve lo ripeto di nuovo: pregare significa anche amare gli altri, il prossimo, e darsi a loro. Amate e date in mio Figlio, allora egli opererà in voi, per voi. Figli miei, pensate a mio Figlio senza sosta, amateLo immensamente ed avrete la vera vita, che sarà per l’eternità. Vi ringrazio, apostoli del mio amore”
.
IL VIDEO DELL’APPARIZIONE
.

.

1 COMMENTO

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome