Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Messaggio del 2 gennaio 2020. Recita la potente preghiera in attesa...

Medjugorje. Messaggio del 2 gennaio 2020. Recita la potente preghiera in attesa delle parole della Gospa

Nel corso della mattina di questo giovedì 2 gennaio 2020, da Medjugorje saranno diffuse le parole del messaggio alla veggente Mirjana

C’è grande attesa, come ogni volta, nella cittadina della Regina della Pace, dove sono confluiti per queste feste natalizie, e per assistere all’apparizione, migliaia di pellegrini da ogni parte del mondo.

Medjugorje, cittadina di pace e di preghiera

RILEGGIAMO IL MESSAGGIO DEL 2 DICEMBRE 2019

«Cari figli, mentre guardo voi che amate mio Figlio, la delizia colma il mio Cuore. Vi benedico con la benedizione materna. Con la materna benedizione benedico anche i vostri pastori: voi che dite le parole di mio Figlio, benedite con le sue mani e lo amate tanto da essere disposti a fare con gioia ogni sacrificio per lui. Voi seguite lui, che è stato il Primo Pastore, il Primo Missionario. 

Figli miei, apostoli del mio amore, vivere e lavorare per gli altri, per tutti coloro che amate per mezzo di mio Figlio, è la gioia e la consolazione della vita terrena. Se attraverso la preghiera, l’amore ed il sacrificio il Regno di Dio è nei vostri cuori, allora per voi la vita è lieta e serena. Tra coloro che amano mio Figlio e si amano reciprocamente per mezzo di lui, le parole non sono necessarie.

E’ sufficiente uno sguardo per udire le parole non pronunciate e i sentimenti non espressi. Laddove regna l’amore, il tempo non si conta più. Noi siamo con voi! Mio Figlio vi conosce e vi ama. L’amore è ciò che vi conduce a me e, mediante quest’amore, io verrò a voi e vi parlerò delle opere della salvezza. Desidero che tutti i miei figli abbiano fede e sentano il mio amore materno che li guida a Gesù. Perciò voi, figli miei, ovunque andiate rischiarate con l’amore e con la fede, come apostoli dell’amore. Vi ringrazio».

MEDJUGORJE.5AGOSTO2019.DIRETTA
La regina della Pace, grande attesa per il messaggio del 2 gennaio 2020

Come attendere il messaggio della Gospa a Medjugorje del 2 del mese?

Vi suggeriamo una preghiera, da recitare in queste ore, nell’attesa delle parole della Vergine alla veggente Mirjana Soldo

Preghiera di affidamento al Sacro Cuore di Gesù

Gesù, sappiamo che Tu sei misericordioso e che hai offerto il Tuo Cuore per noi.
Esso è incoronato dalle spine e dai nostri peccati. Sappiamo che Tu ci supplichi costantemente affinché noi non ci perdiamo. Gesù, ricordaTi di noi quando siamo nel peccato.

Per mezzo del Tuo Cuore fa’ che tutti gli uomini si amino. Sparisca l’odio tra gli uomini. Mostraci il Tuo amore.

Noi tutti Ti amiamo e desideriamo che Tu ci protegga col Tuo Cuore di Pastore e ci liberi da ogni peccato. Gesù, entra in ogni cuore!

Bussa, bussa alla porta del nostro cuore. Sii paziente e non desistere mai. Noi siamo ancora chiusi perché non abbiamo capito il Tuo amore. Bussa continuamente. Fa’, o buon Gesù, che Ti apriamo i nostri cuori almeno nel momento in cui ci ricordiamo della Tua passione sofferta per noi. Amen.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome