Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje, messaggio alla veggente Marija del 25 agosto 2020: la preghiera di...

Medjugorje, messaggio alla veggente Marija del 25 agosto 2020: la preghiera di liberazione nell’attesa delle parole della Madonna

Medjugorje, messaggio alla veggente Marija del 25 agosto 2020: la preghiera di liberazione nell’attesa delle parole della Madonna

Il 25 del mese è il giorno atteso a Medjugorje, nella cittadina di Maria, per conoscere le sue parole. Nell’attesa recitiamo già da questa notte, questa potente preghiera di liberazione.

Appena diffuso troverete il messaggio anche in questo spazio a seguire, e nei vari approfondimenti del sito PAPABOYS 3.0 (come in ogni occasione)

(Traduzione ufficiale del Messaggio di Medjugorje del 25 agosto 2020)

Cari figli! Questo è tempo di grazia. Sono con voi e vi invito di nuovo, figlioli, ritornate a Dio ed alla preghiera affinché la preghiera diventi gioia per voi. Figlioli non avrete né futuro né pace finché nella vostra vita comincerete a vivere la conversazione personale ed il cambiamento nel bene. Il male cesserà e la pace regnerà nei vostri cuori e nel mondo. Perciò, figlioli, pregate, pregate, pregate. Sono con voi ed intercedo presso mio Figlio Gesù per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

.

.

Nell’attesa di conoscere le parole della Gospa alla veggente Marija di questo mese di agosto, possiamo rileggere il messaggio del 25 luglio 2020:

“CARI FIGLI! IN QUESTO TEMPO INQUIETO IN CUI IL DIAVOLO MIETE LE ANIME PER ATTIRARLE A SÉ, VI INVITO ALLA PREGHIERA PERSEVERANTE AFFINCHÉ NELLA PREGHIERA SCOPRIATE IL DIO D’ AMORE E DI SPERANZA. FIGLIOLI, PRENDETE LA CROCE FRA LE MANI. ESSA SIA PER VOI D’INCORAGGIAMENTO CHE L’AMORE VINCE SEMPRE IN MODO PARTICOLARE ADESSO CHE LA CROCE E LA FEDE SONO RIFIUTATE. VOI SIATE IL RIFLESSO E L’ESEMPIO CON LE VOSTRE VITE CHE LA FEDE E LA SPERANZA SONO ANCORA VIVE ED È POSSIBILE UN NUOVO MONDO DI PACE. IO SONO CON VOI E INTERCEDO PER VOI DAVANTI A MIO FIGLIO GESÙ. GRAZIE PER AVER RISPOSTO ALLA MIA CHIAMATA. “

Preghiera di Liberazione dal male e Guarigione

Vogliamo condividere insieme a voi questa preghiera da Medjugorje, si tratta della preghiera di guarigione e di liberazione. Mettiamoci in ascolto delle Parole del Signore; prendiamoci dieci minuti per riflettere e pregare Gesù. Impariamo ad amare come Cristo ha amato noi.

medjugorje night
medjugorje prayer night

 

Gesù Salvatore,
Signore mio e Dio mio,
che con il sacrificio della Croce ci hai redenti
e hai sconfitto il potere di satana,
ti prego di liberarmi /(di liberare me e la mia famiglia)
da ogni presenza malefica
e da ogni influenza del maligno.
 
Te lo chiedo nel Tuo Nome,
te lo chiedo per le Tue Piaghe,
te lo chiedo per il Tuo Sangue,
te lo chiedo per la Tua Croce,
te lo chiedo per l’intercessione
di Maria Immacolata e Addolorata.

Il Sangue e l’acqua

che scaturiscono dal tuo costato
scendano su di me/(noi) a purificarmi (purificarci)
a liberarmi/(liberarci) a guarirmi/(guarirci).
Amen

MEDJUGORJE-MESSAGGIO25GIUGNO2019
Regina della Pace prega per me

 

PUOI LEGGERE ANCHE

Medjugorje, ultimo messaggio straordinario alla veggente Ivanka, di martedì 25 giugno 2019

Non può che essere una Madre a parlare a Medjugorje ai suoi figli, perchè li vede in serio pericolo fisico e spirituale. Bisogna però essere onesti per ammettere la presenza della Madonna a Medjugorje. Bisogna riconoscere princi­palmente il proprio stato spirituale, forse agonizzante a cau­sa dei ripetuti peccati commessi e la dimenticanza della pre­ghiera, di fare penitenza, riparare, confessarsi, fuggire le oc­casioni di peccato. Chi non riconosce la sua condizione di peccato, non può riconoscere nessuna Opera di Dio.

Chi riesce a vedere il disastro morale nel mondo, con gli occhi della Fede vede anche che Dio sta intervenendo a Medjugorje, inviando la Vergine Santissima per insegnare il catechismo di Gesù all’umanità, per convertire, cristianizza­re, evangelizzare un mondo diventato pagano.

marija-medjugorje.25.01.2019
La veggente Marija

Se non sei fedele al Vangelo, ecco, la Madonna è venuta a Medjugorje per ricordarti il Vangelo, per riportarti a suo Figlio Gesù.

Ma ti lascia libero di credere oppure no, l’importante è che ha parlato anche a te, si è rivolta al tuo cuore e ti invita a tornare a Gesù, nonostante i tuoi peccati. Ti dice di amare Gesù così come sei e di cominciare un nuovo cam­mino di Fede insieme a Lei.

È Lei la Maestra di perfezione, la Formatrice dei Santi, la Madre della Chiesa e dell’umanità, ed è compito suo inter­venire nel mondo e, soprattutto, nella Chiesa Cattolica. Vuo­le rievangelizzare il mondo.

L’iniziativa parte dalla SS. Trinità, viene eseguita da Co­lei che è Figlia, Madre e Sposa delle tre Persone Divine. Solo chi è puro di cuore può capire Medjugorje, può rico­noscere la presenza della Madonna lì, giustifica sicuramente questa prolungatissima presenza e i continui messaggi dati. Tra tutti i messaggi bellissimi che conosciamo, consul­tiamone alcuni per capire se a Medjugorje vi troviamo l’u­miltà, l’obbedienza, la Maternità Divina, la mediazione della Madonna e l’invito alla preghiera, la premura nell’avvertirci sui pericoli che corre l’umanità e quelli che crea satana. “Le Grazie potete averne quante ne volete: dipende da voi. L’Amore Divino potete riceverlo quando e quanto ne volete: dipende da voi” (25 marzo 1985).

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome