Pubblicità
HomeMedjugorjeMedjugorje. Messaggio 25 gennaio 2022: 'Non c’è futuro per il mondo...'

Medjugorje. Messaggio 25 gennaio 2022: ‘Non c’è futuro per il mondo…’

Medjugorje, ultimo messaggio del 25 gennaio 2022: ‘Satana è forte e vuole più anime possibili’

Ecco il messaggio di Medjugorje del 25 gennaio 2022 dato a Marija dalla Regina della Pace;

“Cari figli! Oggi vi invito a tornare alla preghiera personale. Figlioli, non dimenticate che Satana è forte e vuole attrarre quante più anime possibili. Siate dunque vigilanti nella preghiera e determinati nel bene. Sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”.

IL MESSAGGIO DEL 25 GENNAIO 2022 A MARIJA (DAL CANALE YOUTUBE DELLA REDAZIONE PAPABOYS)

Per iscriverti gratuitamente al canale You Tube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.
Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

 

MESSAGGIO DEL 25 GENNAIO 2021

Cari figli! In questo tempo vi invito alla preghiera, al digiuno ed alla rinuncia affinché possiate essere più forti nella fede. Questo è tempo di risveglio e di rinascita. Come la natura che si dona anche voi figlioli, riflettete su quanto avete ricevuto. Siate portatori gioiosi della pace e dell’amore per star bene sulla terra.

Anelate al Cielo perché nel Cielo non c’è né tristezza né odio. Perciò, figlioli, decidetevi di nuovo per la conversione e la santità regni nella vostra vita. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Madonna di Medjugorje
Madonna di Medjugorje

MESSAGGIO DEL 25 GENNAIO 2020

Cari figli! Oggi vi invito a pregare ancora di più finché nel vostro cuore sentiate la santità del perdono. Nelle famiglie ci deve essere la santità perché figlioli, non c’è futuro per il mondo senza amore e santità, perché nella santità e nella gioia voi vi donate a Dio Creatore il quale vi ama con amore immenso. Per questo mi manda a voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

LEGGI ANCHE: Medjugorje. La Madonna: ‘Aprite il vostro cuore allo Spirito Santo’. Ecco cosa accadrà..

Le parole choc di Don Ambrogio Villa

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazione: https://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome