Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje. Messaggi e Preghiera alla Sposa dello Spirito Santo per oggi, 1...

Medjugorje. Messaggi e Preghiera alla Sposa dello Spirito Santo per oggi, 1 Aprile 2021

La rubrica dedicata alla Madonna di Medjugorje

Con il cuore a Medjugorje: messaggi e preghiera per vivere la giornata con la Vergine Maria

Il messaggio da Medjugorje da leggere oggi:

MESSAGGIO DEL 9 SETTEMBRE 1988

Anche questa sera vostra madre vi mette in guardia contro l’azione di Satana. Voglio mettere in guardia soprattutto i giovani perché Satana agisce in maniera particolare tra la gioventù. Figli cari, desidero che le famiglie, specialmente in questo tempo, preghino unite. Che i genitori preghino con i propri figli e dialoghino di più con loro! Io pregherò per loro e per tutti voi. Pregate, cari figli, perché la preghiera è la medicina che cura.

MESSAGGIO DEL 25 AGOSTO 2009

Cari figli, oggi vi invito di nuovo alla conversione. Figlioli, non siete abbastanza santi e non irradiate santità agli altri, perciò pregate, pregate, pregate e lavorate sulla conversione personale affinché siate segno dell’amore di Dio per gli altri. Io sono con voi e vi guido verso l’eternità alla quale deve anelare ogni cuore. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

L’appello della veggente di Medjugorje

Per iscriverti gratuitamente al canale YouTube della redazionehttps://bit.ly/2XxvSRx ricordati di mettere il tuo ‘like’ al video, condividerlo con gli amici ed attivare le notifiche per essere aggiornato in tempo reale sulle prossime pubblicazioni.

Non dimenticare di iscriverti al canale (è gratuito) ed attivare le notifiche

Preghiera alla Sposa dello Spirito Santo

O Maria, figlia di Dio Padre, madre di Gesù, sposa dello Spirito Santo, tempio dell’unico Dio. Ti riconosciamo nostra sorella, meraviglia dell’umanità, portatrice di Cristo nostra vita, segno di speranza e di consolazione.

Immagine ideale della Chiesa, rendici un cuor solo ed un’anima sola con te, per proclamare quanto grande è il Signore e riconoscere con gioia la sua presenza nel mondo.

Medjugorje. Messaggi e Preghiera alla Sposa dello Spirito Santo per oggi, 1 Aprile 2021
Medjugorje. Messaggi e Preghiera alla Sposa dello Spirito Santo per oggi, 1 Aprile 2021

LEGGI ANCHE: Medjugorje. ‘Col digiuno e la rinuncia, figlioli, sarete più forti…’

A te, scelta da Dio per una missione unica nella storia della salvezza, consacriamo noi stessi, la nostra attività e la nostra esistenza. Poni il tuo sigillo nel profondo delle nostre persone, perché rimaniamo sempre fedeli a Dio.

Riversa su di noi il tuo amore di madre, accompagnaci nel cammino della vita; sazia la nostra fame col pane della Parola e dell’Eucaristia.

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome