Home Medjugorje Medjugorje. Marija: 'Siamo cristiani molto tiepidi, la Madonna ci vuole più decisi'

Medjugorje. Marija: ‘Siamo cristiani molto tiepidi, la Madonna ci vuole più decisi’

“Siamo cristiani molto tiepidi, la Madonna ci vuole…”

Nella diffusione del messaggio del 25 Settembre 2019, la veggente Marija si è collegata in diretta con Padre Livio, direttore di Radio Maria; dopo la lettura e il commento del messaggio, ecco i passaggi chiave dell’intervista alla veggente.

Padre Livio: La Madonna ormai da tre quattro volte ci chiede di pregare il Rosario e meditare i misteri. Perchè?

Marija: La Madonna ci chiede di pregare il Rosario. La Madonna vuole cambiare noi ed i nostri cuori, perchè possiamo avere maggiore esperienza di Dio.

Padre Livio: Mi ha molto colpito l’invito della Madonna di trasformare i misteri del Rosario nella nostra vita. I misteri del Rosario sono la vita di Gesù. In qualche modo riviviamo la vita di Gesù nella nostra vita…

Marija: La Madonna ci sta portando sempre di più nella nostra vita con Gesù. Con Gesù la nostra vita ha più senso. Senza Dio siamo anche noi senza senso.
Marija: 'Siamo cristiani molto tiepidi, la Madonna ci vuole
Marija: ‘Siamo cristiani molto tiepidi, la Madonna ci vuole…’

Padre Livio: Come dobbiamo fare per meditare i misteri come ci chiede la Madonna? In quale momento dobbiamo meditarli.

Marija: La Madonna ci chiede che anche il nostro vivere quotidiano, del dolore, della gioia e del mistero sia con Gesù. Non solo recitando quindi, ma vivendo. Anche nell’atteggiamento della preghiera e della vita, anche condividendo con altri. Mi ha colpito molto che la Madonna abbia usato le parole ‘Come Pietro’, lui che ha lasciato la sua barca, i suoi familiari, per seguire Gesù. La Madonna non vuole che lasciamo tutto, ma ci chiede di dare più testimonianza. Oggi siamo cristiani molto tiepidi, la Madonna vuole che diventiamo più decisi.

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Con una piccola donazione di sostegno per il sito, puoi far sì che i nostri contenuti siano sempre più numerosi e migliori nella qualità; vogliamo regalarti ogni giorno parole che annuncino l’Amore e la Speranza di Gesù. Inoltre, sostenendoci economicamente, potremmo creare delle nuove opportunità, sia di collaborazione, sia di lavoro, in un momento storico così difficile. Grazie per quello che potrai fare!

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

Pubblicità
Pubblicità

I nostri social

306,053FansLike
20,431FollowersFollow
9,829FollowersFollow
8,600SubscribersSubscribe

News recenti

Giuseppe Conte si dimette

Giuseppe Conte ha deciso: comunica ai ministri che si dimette. Il...

Il premier Giuseppe Conte ha deciso: si dimette La Chiesa: "Auspichiamo che la classe politica collabori al servizio dei cittadini..." Il premier Giuseppe Conte, a Palazzo...