Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje: MARIA TI PARLA Le parole della Regina della Pace 9 Luglio...

Medjugorje: MARIA TI PARLA Le parole della Regina della Pace 9 Luglio 2019

Medjugorje: MARIA TI PARLA! Le parole della Regina della Pace – 9 Luglio 2019



madonna-dimedjugorjeOgni giorno ti proporremo un messaggio, tutto per te, scelto tra quelli dati dalla Regina della Pace a Medjugorje.

Messaggio del 5 LUGLIO 1984

Cari figli, oggi voglio dirvi di pregare prima di ogni occupazione, e di terminare ogni vostro lavoro con la preghiera. Se farete così. Dio benedirà voi e il vostro lavoro. In questi giorni voi pregate poco, mentre invece lavorate molto. Perciò pregate! Nella preghiera troverete sollievo. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Il #Santo di oggi – 9 Luglio: Santa Veronica Giuliani (Mistica) ❤️❤️❤️

Medjugorje 

Messaggio del 25 SETTEMBRE 2004

Cari figli, vi invito anche oggi ad essere amore laddove c’è odio, e cibo laddove c’è fame. Aprite, figlioli, i vostri cuori e che le vostre mani siano protese e generose cosicchè ogni creatura attraverso di voi ringrazi Dio Creatore. Pregate, figlioli, e aprite il cuore all’amore di Dio, ma non potete se non pregate. Perciò pregate, pregate, pregate. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

IL MESSAGGIO DELLA MADONNA (2 LUGLIO 2019)

Messaggio del 25 GIUGNO 2019

Cari figli! Ringrazio Dio per ciascuno di voi. In modo particolare, figlioli, grazie per aver risposto alla mia chiamata. Io vi preparo per i tempi nuovi affinché siate saldi nella fede e perseveranti nella preghiera, affinché lo Spirito Santo operi attraverso di voi e rinnovi la faccia della terra. Prego con voi per la pace, il dono più prezioso, anche se satana vuole la guerra e l’odio. Voi, figlioli, siate le mie mani tese e camminate fieri con Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

MARIA PREGA PER NOI!

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome