Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje: MARIA TI PARLA! Le parole della Gospa per vivere il Natale,...

Medjugorje: MARIA TI PARLA! Le parole della Gospa per vivere il Natale, 25 Dicembre 2019

La parole della Madonna per vivere in preghiera il Natale

Medjugorje
Medjugorje

Messaggio del 13 Dicembre 1983

Spegnete i televisori e le radio, e seguite il programma di Dio: meditazione, preghiera, lettura dei Vangeli. Preparatevi con fede al Natale! Allora comprenderete ciò che è l’amore, e la vostra vita sarà colma di gioia.

LEGGI: Medjugorje, quell’anno che Satana voleva rubare il Natale! Ci proverà anche adesso?


Messaggio del 21 Dicembre 1984

Cari figli! Desidero che siate come un fiore che sboccia a Natale per Gesù, un fiore che non appassirà e che non cesserà di fiorire anche quando il Natale sarà passato. Desidero che i vostri cuori siano come i pastori di Betlemme davanti alla mangiatoia di Gesù.

Natale - Medjugorje
Medjugorje Natale

Messaggio del 25 Dicembre 1999

Cari figli! Oggi, anniversario della nascita di mio figlio, quando il mio cuore è pieno di una gioia che non si può misurare, con amore invito tutti alla completa apertura e al completo abbandono a Dio. Gettate tutte le tenebre fuori del vostro cuore! Permettete all’amore e alla luce di Dio di entrare nel vostro cuore e di rimanervi per sempre! Siate portatori della luce e dell’amore di Dio ad ogni uomo così che, in voi ed attraverso di voi, tutti possano sentire e sperimentare la vera luce e il vero amore che solo Dio può dare. Io vi benedico con la mia benedizione materna.

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome