Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje: MARIA TI PARLA! Le parole della Gospa per vivere il Natale,...

Medjugorje: MARIA TI PARLA! Le parole della Gospa per vivere il Natale, 24 Dicembre 2019

La Madonna ci accompagna al Natale con le sue parole

Medjugorje
Medjugorje

Oggi ti proporremo tre messaggi, scelti fra quelli dati dalla Gospa a Medjugorje, dedicati al Natale.

LEGGI: Preghiera del mattino – Vieni Gesù, dolce bambino

Messaggio del 25 Dicembre 1988

Cari figli, vi chiamo dalla pace, vivete la pace nel vostro cuore e nel vostro ambiente, affinché tutti possano conoscere la pace che non viene da Voi, ma da Dio. Figlioli, oggi è una grande giornata: gioite con Me; celebrate la nascita di Gesù con la Mia pace con la quale sono venuta come vostra Madre: Regina della Pace. Oggi vi do la Mia benedizione speciale: portatela ad ogni creatura, affinché abbia la pace. Grazie per aver risposto alla Mia chiamata.

LEGGI: Lettura e commento al Vangelo di oggi

Messaggio del 25 dicembre 1990


Cari figli, oggi vi invito a pregare in modo speciale per la pace. Cari figli, senza la pace non potete sperimentare la nascita del piccolo Gesù, né oggi né nella vostra vita quotidiana. Per questo pregate il Signore della Pace perché vi protegga sotto il suo manto e vi aiuti a capire la grandezza e l’importanza della pace nei vostri cuori, così da poterla diffondere dai vostri cuori nel mondo intero.

Io sono con voi e intercedo per voi presso Dio. Pregate, perché satana desidera distruggere i miei progetti di pace. Riconciliatevi gli uni con gli altri e offrite la vostra vita per far regnare la pace su tutta la terra. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Medjugorje
Medjugorje

Messaggio del 25 Dicembre 1995


Cari figli! Anche oggi gioisco con voi e vi porto il piccolo Gesù perché vi benedica. Vi invito, cari figli, affinché la vostra vita sia unita a Lui. Gesù è il Re della Pace e solo Lui può darvi la pace che voi cercate. Io sono con voi e vi presento a Gesù in un modo speciale, adesso in questo nuovo tempo in cui bisogna decidersi per Lui. Questo tempo è il tempo della grazia. Grazie per avere risposto alla mia chiamata!

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome