Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje: MARIA TI PARLA Le parole della Gospa 7 Novembre 2019. Leggi...

Medjugorje: MARIA TI PARLA Le parole della Gospa 7 Novembre 2019. Leggi cosa vuole dirti

Medjugorje: MARIA TI PARLA – Le parole della Gospa 7 Novembre 2019

maria.ti.parla.medjugorje.1aprile2019

La rubrica dedicata a Medjugorje. Rileggiamo insieme i messaggi più belli… 

Ogni giorno ti proporremo tre messaggi, scelti fra quelli dati dalla Gospa a Medjugorje.

Messaggio del 25 Giugno 1993


Cari figli, anche oggi gioisco per la vostra presenza qui. Io vi benedico con la mia benedizione materna ed intercedo per ognuno di voi presso Dio. Vi invito nuovamente a vivere i miei messaggi e metterli in pratica nella vostra vita. Sono con voi e vi benedico tutti di giorno in giorno. Cari figli, questi tempi sono particolari, per questo sono con voi, per amarvi e proteggervi, per proteggere i vostri cuori da satana e per avvicinarvi tutti sempre più al cuore del mio Figlio Gesù. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Messaggio del 25 Aprile 2010

Cari figli, in questo tempo quando in modo particolare pregate e chiedete la mia intercessione, vi invito figlioli, pregate perchè attraverso le vostre preghiere possa aiutare quanti più cuori possibili ad aprirsi ai miei messaggi. Pregate per le mie intenzioni. Io sono con voi e intercedo presso mio Figlio per ciascuno di voi. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Medjugorje
gnuckx (@) gmail.com

Messaggio del 25 Ottobre 2019

Cari figli! Oggi vi invito alla preghiera. La preghiera sia il balsamo per la vostra anima perché il frutto della preghiera è la gioia, il dare, il testimoniare Dio agli altri attraverso le vostre vite. Figlioli, se vi abbandonate completamente a Dio, Lui si occuperà di tutto, vi benedirà e i vostri sacrifici avranno senso. Io sono con voi e vi benedico tutti con la mia benedizione materna. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

MARIA PREGA PER NOI!

Redazione Papaboys

LEGGI: Preghiera del mattino 7 Novembre

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome