Pubblicità
HomeMaria ti parlaMedjugorje: MARIA TI PARLA Le parole della Gospa 5 Ottobre 2019. Leggi...

Medjugorje: MARIA TI PARLA Le parole della Gospa 5 Ottobre 2019. Leggi cosa vuole dirti.

La rubrica dedicata a Medjugorje. Rileggiamo insieme i messaggi più belli…Gospa.medjugorje.guarigione

Ogni giorno ti proporremo tre messaggi, scelti fra quelli dati dalla Gospa a Medjugorje.

Messaggio del 25 Aprile 1988

Cari figli, Dio desidera farvi santi, perciò attraverso me vi invita all’abbandono totale. La santa Messa sia per voi vita! Cercate di comprendere che la Chiesa è la casa di Dio, il luogo dove io vi riunisco e desidero mostrarvi la strada che conduce a Dio. Venite e pregate! Non osservate gli altri e non criticateli. La vostra vita sia invece una testimonianza sulla strada della santità. Le Chiese sono degne di rispetto e consacrate, perché Dio – che si è fatto uomo – sta dentro di esse giorno e notte. Perciò figlioli, credete, e pregate che il Padre vi accresca la fede, e poi chiedete ciò che vi è necessario. Sono con voi e gioisco per la vostra conversione. Vi proteggo con il mio manto materno. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

LEGGI: HAI LETTO IL VANGELO DI OGGI? FALLO ORA

Messaggio del 25 Giugno 2019

Cari figli! Ringrazio Dio per ciascuno di voi. In modo particolare, figlioli, grazie per aver risposto alla mia chiamata. Io vi preparo per i tempi nuovi affinché siate saldi nella fede e perseveranti nella preghiera, affinché lo Spirito Santo operi attraverso di voi e rinnovi la faccia della terra. Prego con voi per la pace, il dono più prezioso, anche se satana vuole la guerra e l’odio. Voi, figlioli, siate le mie mani tese e camminate fieri con Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

Il veggente Ivan di Medjugorie durante l'apparizione a Vienna

ULTIMO MESSAGGIO DELLA MADONNA A MEDJUGORJE

Medjugorje: Messaggio del 4 Ottobre 2019 dato a Ivan

“CARI FIGLI, ANCHE OGGI VI INVITO IN MODO PARTICOLARE AL RINNOVAMENTO DELLA PREGHIERA FAMILIARE. PREGATE, CARI FIGLI, E CRESCETE NELLA SANTITÀ. AFFINCHÉ LA VOSTRA SANTITÀ SIA COMPLETA, PREGATE! LASCIATE LA TRANSITORIETÀ DEL MONDO, POICHÉ ESSA VI ALLONTANA DALL’AMORE DI MIO FIGLIO. EGLI VI AMA, ED IO CON QUELL’AMORE VI GUIDO A LUI. PREGATE, SIATE PERSEVERANTI NELLA PREGHIERA! SAPPIATE, CARI FIGLI, CHE QUANDO ATTRAVERSATE I MOMENTI PER VOI PIÙ DIFFICILI, SONO CON VOI, VI SONO VICINA! GRAZIE, CARI FIGLI, PER AVER ANCHE OGGI RISPOSTO ALLA MIA CHIAMATA”.
MARIA PREGA PER NOI!

Redazione Papaboys

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome