Home Maria ti parla Medjugorje: MARIA TI PARLA Le parole della Gospa 27 Giugno 2019. Leggi...

Medjugorje: MARIA TI PARLA Le parole della Gospa 27 Giugno 2019. Leggi cosa vuole dirti.

Medjugorje: MARIA TI PARLA Le parole della Gospa 27 Giugno 2019. Leggi cosa vuole dirti. La rubrica è a cura della Redazione Papaboys 3.0



Medjugorje 

Ogni giorno ti proporremo un messaggio, tutto per te, scelto tra quelli dati dalla Gospa a Medjugorje.

Messaggio del 28 MARZO 1985

Cari figli, oggi voglio rivolgervi questo invito: PREGATE, PREGATE, PREGATE! Nella preghiera sperimenterete una gioia grandissima e troverete la soluzione per ogni situazione difficile. Grazie per i progressi che fate nella preghiera! Ognuno di voi è caro al mio cuore, e ringrazio tutti quelli che hanno incrementato la preghiera nelle loro famiglie. Grazie per aver risposto alla mia chiamata!

Il #Santo di oggi – 27 Giugno: Madonna del Perpetuo Soccorso ❤️❤️❤️

medjugorje.25marzo2019

Messaggio del 25 AGOSTO 2006

Cari figli, anche oggi vi invito: pregate, pregate, pregate. Solo nella preghiera sarete vicino a me e a mio Figlio e vedrete come è breve questa vita. Nel vostro cuore nascerà il desiderio del cielo. La gioia comincerà a regnare nel vostro cuore e la preghiera scorrerà come un fiume. Nelle vostre parole ci sarà solo gratitudine verso Dio perchè vi ha creati, e il desiderio di santità diventerà per voi realtà. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

IL MESSAGGIO DELLA MADONNA (2 GIUGNO 2019)

Messaggio del 25 GIUGNO 2019

Cari figli! Ringrazio Dio per ciascuno di voi. In modo particolare, figlioli, grazie per aver risposto alla mia chiamata. Io vi preparo per i tempi nuovi affinché siate saldi nella fede e perseveranti nella preghiera, affinché lo Spirito Santo operi attraverso di voi e rinnovi la faccia della terra. Prego con voi per la pace, il dono più prezioso, anche se satana vuole la guerra e l’odio. Voi, figlioli, siate le mie mani tese e camminate fieri con Dio. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.

MARIA PREGA PER NOI!

Redazione Papaboys

Sostieni Papaboys 3.0

Anche se l’emergenza Coronavirus ha reso difficile il lavoro per tutti, abbiamo attivato a nostre spese la modalità di smart working (lavoro da remoto) per stare vicino ad ognuno di voi, senza avere limitazioni di pubblicazione, con informazione e speranza, come ogni giorno, da 10 anni. CI PUOI DARE UNA MANO?

Informazioni Personali

Dettagli Fatturazione

Termini

Totale Donazione: €20.00

SCRIVI UNA RISPOSTA

Scrivi il commento
Inserisci il tuo nome

I nostri social

9,923FansLike
17,734FollowersFollow
9,717FollowersFollow
1,600SubscribersSubscribe

News recenti

Coroncina alla Divina Misericordia

Supplica potente per invocare la Misericordia di Gesù. Sabato, 30 Maggio...

Coroncina alla Divina Misericordia - 30 Maggio Gesù è apparso a Santa Maria Faustina Kowalska, religiosa polacca (1905-1938), e le ha chiesto di far conoscere...